annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono idoneo 2006 lombardia, intorno alla 750esima posizione con votazione inferiore al 45 addirittura.
    Quindi io non voglio nutrire speranze. Sicuramente niente per l'agenzia entrate, forse un lumicino tenue per l'AD.
    Francamente, salvo miracoli (che andranno probabilmente verso fine anno), per chi come me è in questa situazione, non ci sono davvero speranze.
    Restero nel privato, lavorando in un ottimo posto.
    Pero la speranza del pubblico... Concorsi non ne farò piu. Se riusciro ad entrare in AD sara una bella botta di **** ....

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
      ...dipende dal voto...se si avvicina a quello idicato dai sindacati se non in AE sarà alle Dogane...no?

purtroppo TUTTI gli idonei piemonte 2007 hanno meno di 46 tranne 2 persone
      x questo per noi l'unica speranza rimane una diversa modalità di scorrimento altrimenti..il nulla!
      bella fregatura essere a 4 posti dall'ultimo vincitore e trovartene poi 2000!
      per questo rimango collegata al forum per sapere fino alla fine che cosa succede

Commenta

Originariamente inviato da esterofilo79 Visualizza il messaggio
        io sono idoneo 2006 lombardia, intorno alla 750esima posizione con votazione inferiore al 45 addirittura.
        Quindi io non voglio nutrire speranze. Sicuramente niente per l'agenzia entrate, forse un lumicino tenue per l'AD.
        Francamente, salvo miracoli (che andranno probabilmente verso fine anno), per chi come me è in questa situazione, non ci sono davvero speranze.
        Restero nel privato, lavorando in un ottimo posto.
        Pero la speranza del pubblico... Concorsi non ne farò piu. Se riusciro ad entrare in AD sara una bella botta di **** ....
        nella peggiore delle ipotesi...se io fossi del 79 riproverei i prox concorsi in AE...

Commenta

non mi risponde nessuno???

Commenta

Originariamente inviato da peapea Visualizza il messaggio
            non mi risponde nessuno???
            potresti postarmi quanto mezionato da timtea?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
              nella peggiore delle ipotesi...se io fossi del 79 riproverei i prox concorsi in AE...
              Sinceramente ho un ottimo posto nel privato, guadagno bene (piu o meno come l'agenzia delle dogane), con possibilita di carriera.
              Ho provato questo concorso perche l'idea di fare il funzionario tributario mi affascinava.
              Ora non ho molto tempo e voglia di studiare per altri concorsi, mi concentro sul lavoro attuale.
              Se sarò molto fortunato sarò ripescato in AD, infatti spesso vengo a curiosare in questo sito.
              Ma tu in che condizione sei in questo momento? idoneo 2006 o 2007?

Commenta

Sinceramente ho un ottimo posto nel privato, guadagno bene (piu o meno come l'agenzia delle dogane), con possibilita di carriera.
                Ho provato questo concorso perche l'idea di fare il funzionario tributario mi affascinava.
                Ora non ho molto tempo e voglia di studiare per altri concorsi, mi concentro sul lavoro attuale.
                Se sarò molto fortunato sarò ripescato in AD, infatti spesso vengo a curiosare in questo sito.
                buon per te.....qua però la maggior parte siam disokkupati o supersfruttati

Commenta

Originariamente inviato da ely 77 Visualizza il messaggio
                  purtroppo TUTTI gli idonei piemonte 2007 hanno meno di 46 tranne 2 persone
                  x questo per noi l'unica speranza rimane una diversa modalità di scorrimento altrimenti..il nulla!
                  bella fregatura essere a 4 posti dall'ultimo vincitore e trovartene poi 2000!
                  per questo rimango collegata al forum per sapere fino alla fine che cosa succede
                  Hai ragione Ely...anche noi in Umbria siamo nella stessa tua situazione! è scandaloso!

Commenta

Idoneo 2007 Lombardia con 48,22...spero di rientrare nei 750...

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      buon per te.....qua però la maggior parte siam disokkupati o supersfruttati
                      Certo..più a sud siamo peggio è x il lavoro..

Commenta

Sto operando...
                      X