annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CORTES82 Visualizza il messaggio
    Cari Ragazzi, C'e' Un Problema Ke Nessuno Ha Considerato: ....... Il Punto In + Ke Hanno Avuto Gli Idonei 2006. Se Si Effettua Lo Scorrimento Cosi' Quel Punto E' Stato Regalato. L'unica Soluzione E' Quella Di Dare A Tutti Gli Idonei 2007 Un Punto In + E Poi Scorrere........... Almeno Saremo In Parte Risarciti................ Perche' Effettivamente Noi Idonei 2007 Abbiamo Un Diritto Di Prelazione Su Tutti Ma Ke X Giochi Di Potere Ci E' Stato Tolto.......grazie A Ki La Pensa Come Me.....
    Concordo assolutamente...

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
      Concordo assolutamente...
      Magari.......
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
        Ciao Rosam,
        lo sai non sono convinta perchè solo il Lombardia ci sono 400 persone con voti superiore al mio ed anche in altre regioni................quindi secondo me non riesco a rientrare nella graduatoria nazionale
        La graduatoria viene fatta a livello nazionale, senza considerare la regione, contano solo i voti.
        Dopodichè ognuno va nella regione in cui si è concorso.
        Quanto hai di voto?

Commenta

Ciao Rosam,
          lo sai non sono convinta perchè solo il Lombardia ci sono 400 persone con voti superiore al mio ed anche in altre regioni................quindi secondo me non riesco a rientrare nella graduatoria nazionale
          Il mio voto è bassino... col mio 46,94 ho fatto i calcoli ne avrei circa 1500 prima (che al netto degli scorrimnti già effettuati diventano almeno 1300) e circa 860 dietro... tu hai quasi 2 voti più di me; per proporzione mi sembra assurdo che tu non riesca ad entrare nei 750... i circa 200 scorimnti ch ci sono già stati li devi scomputare anche tu...

Commenta

Ciao Rosam,
            Si mbriacu? 40 forse volevi dire

Commenta

Qualcuno mi spiega la differenza tra uffici centrali e periferici?

Commenta

Rosamaria...ci sei?

Commenta

Gugga cosa ti ha detto la giovi?e dai...

Commenta

scusa ma ne avrò almeno 1000 davanti a me....ma come hai fatto i calcoli?????
                    Se mi dai il file controllo la mia situazione.....
                    ciao

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Il mio voto è bassino... col mio 46,94 ho fatto i calcoli ne avrei circa 1500 prima (che al netto degli scorrimnti già effettuati diventano almeno 1300) e circa 860 dietro... tu hai quasi 2 voti più di me; per proporzione mi sembra assurdo che tu non riesca ad entrare nei 750... i circa 200 scorimnti ch ci sono già stati li devi scomputare anche tu...
                      Se è vero che ne prendono 700 idonei alle dogane, dovresti entrarci...

P.S: Credo che ci conosciamo. Sei all'uni a Pa?

Commenta

Sto operando...
                      X