annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pepea, per il momento non c'è nulla di officiale! o mi sono perso qualcosa?

Commenta

O ti riferisci al fatto che molti dicono di aver ricevuto email dalla DR che dicevano che verranno assunti solo gli idoeni 2006??
      Qualcuno ha riportato questa notizia, ma boh non mi pare verosimile però

Commenta

Originariamente inviato da peapea Visualizza il messaggio
        sembra che facciate finta di non capire, noi idonei 2007 siamo tutti fuori per il momento...

Ragazzi ma non diciamo assurdità... la graduatoria nazionale privilegia gli idonei 2006 in alcune regioni e gli idonei 2007 in altre, dipende dai voti dati per singola regione... io ho un altro dubbio però... se noi della Valle d'Aosta non confluiamo nella nazionale per le dogane che fine facciamo dato che lì non era prevista nessuna idoneità di lingua ed in più le graduatorie sono interregionali?

Commenta

ahahah questo è il peggiore dei rompicapi!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            O ti riferisci al fatto che molti dicono di aver ricevuto email dalla DR che dicevano che verranno assunti solo gli idoeni 2006??
            Qualcuno ha riportato questa notizia, ma boh non mi pare verosimile però
            si mi riferisco proprio a quella notizia, io sono idonea 2007 quindi ovviamente spero che non sia vera, ma ho la sensazione che quel tipo di scelta da parte del'AE le permetterebbe in futuro, ad esempio l'anno prossimo,di attingere dalla graduatoria 2007, se invece le unifica quest'anno si gioca la possibilità di attingervi quando arriveranno gli altri fondi per le assunzioni e poi la procedura sarebbe molto più semplice, e sarebbe a mio parere e mio malgrado più legittima..

Commenta

Peapea dove sei risultata idonea?
              Lizard

Commenta

peapea come mai ti sei iscritta al forum oggi 5.1.08 se eri così in ansia per le tue sorti di idonea 07??

Commenta

rispondo ad entrambi in una botta sola, sono idonea in Lombardia, mi sono iscritta oggi perchè non riesco più a studiare per gli altri concorsi così mi sono appiccicata al computer sperando che questo monitor mi desse un'illuminazione..

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    perché peapea, guarda che il primo idoneo lombardia 2006 ha poco più di 47, quindi sono quasi 1000 persone ad essere fuori di botto...

quotoo e straquoto

Commenta

Originariamente inviato da peapea Visualizza il messaggio
                      rispondo ad entrambi in una botta sola, sono idonea in Lombardia, mi sono iscritta oggi perchè non riesco più a studiare per gli altri concorsi così mi sono appiccicata al computer sperando che questo monitor mi desse un'illuminazione..
                      gioia mia qua è da 3 anni che siam attaccati a sto monitor....dai tempi di peppeg peppesal giovanna...a quest'ultima sarà ancora qua che bazzica intorno

Commenta

Sto operando...
                      X