Pepea, per il momento non c'è nulla di officiale! o mi sono perso qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peapea Visualizza il messaggiosembra che facciate finta di non capire, noi idonei 2007 siamo tutti fuori per il momento...
Ragazzi ma non diciamo assurdità... la graduatoria nazionale privilegia gli idonei 2006 in alcune regioni e gli idonei 2007 in altre, dipende dai voti dati per singola regione... io ho un altro dubbio però... se noi della Valle d'Aosta non confluiamo nella nazionale per le dogane che fine facciamo dato che lì non era prevista nessuna idoneità di lingua ed in più le graduatorie sono interregionali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioO ti riferisci al fatto che molti dicono di aver ricevuto email dalla DR che dicevano che verranno assunti solo gli idoeni 2006??
Qualcuno ha riportato questa notizia, ma boh non mi pare verosimile però
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioperché peapea, guarda che il primo idoneo lombardia 2006 ha poco più di 47, quindi sono quasi 1000 persone ad essere fuori di botto...
quotoo e straquoto
Commenta
-
Originariamente inviato da peapea Visualizza il messaggiorispondo ad entrambi in una botta sola, sono idonea in Lombardia, mi sono iscritta oggi perchè non riesco più a studiare per gli altri concorsi così mi sono appiccicata al computer sperando che questo monitor mi desse un'illuminazione..
Commenta
Commenta