annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x AEVENETO. Se non sbaglio sei tu che stai stilando la graduatoria nazionale. Consiglio ti aggiungere un 5% di idonei ultra 32enni, scartati a suo tempo che verranno ripescati ora.
    Taormina la graduatoria nazionale è un obrobrio, non solo giuridico, per le ragioni più volte svolte nei vari topic. Per le stesse ragioni, l'unico metodo plausibile è quello dello scorrimento contemporaneo. Non ce ne sono altri che mettono d'accordo tutti gli idonei. Senza contare che la graduatoria nazionale pone il problema dei doppi idonei in diverse regioni. Il fatto è che, purtroppo, in AE nn sono stati a pensare alle modalità di scorrimento tanto qnto noi.
    AUGURI A TUTTE LE FORUMISTE!

Commenta

A mio avviso il problema non è la graduatoria nazionale ma l'accorpamento delle graduatorie 2006 e 2007... infatti ritengo che sia possiblie accorpare graduatorie facenti capo allo stesso bando (quindi quelle regionali); ma è giuridicamnete scorretto accorpare 2 graduatorie di 2 bandi diversi. Quindi per me possono pure fare la nazionale, ma cmq ci dovrebbero essere 2 nazionali, una 2006 e una 2007 con lo scorrimento uno per sorta.

Commenta

Ciao Teone che la graduatoria unificata non sia di tuo gradimento o che presenti dei difetti ci può pure stare ma per cortesia non scomodiamo la correttezza formale o le varie teorie giuridiche,,,

lasciamo fare le teorie a chi ne sa più di noi...

se è per questo già il concorso 2007 non doveva essere fatto...

ecco perchè ora si deve fronteggiare una situazione che non ha nulla di chiaro e di giusto...
        e noi vogliamo trovare una soluzione giusta ad una situazione che giusta non è...

cmq sia ogni soluzione presenterà dei vizi o delle ingiustizie come ho già detto... per me è solo il male minore...

Commenta

Se proprio si vuole accorpare che lo si faccia solo a livello regionale.
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
            Se proprio si vuole accorpare che lo si faccia solo a livello regionale.
            Non sono d'accordo... è più giusto l'accorpamento nazionale che quello regionale tra 2006 e 2007... altrimenti gli idonei 2007 sarebbero penalizzati doppiamente!!!

Commenta

Ragazzi ma scherziamo... qui si parla di due bandi diversi.. altro che graduatoria unica è fuori da ogni logica.
              I bandi sono due e a limite posso capire due graduatorie nazionali ma non un'unica graduatoria.......... non voglio nemmeno prenderla in considerazione questa voce qui... se così fosse... non so.. ma tranquillamente andrei a parlare con qualche avvocato per vedere cosa si può fare.

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma scherziamo... qui si parla di due bandi diversi.. altro che graduatoria unica è fuori da ogni logica.
                I bandi sono due e a limite posso capire due graduatorie nazionali ma non un'unica graduatoria.......... non voglio nemmeno prenderla in considerazione questa voce qui... se così fosse... non so.. ma tranquillamente andrei a parlare con qualche avvocato per vedere cosa si può fare.
                E' quello che cercavo di dire anch'io

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo! non sta nè in cielo nè in terra. una cosa che non si è mai vista. Invece di scorrimenti contemporanei ci sono dei precedenti, guarda caso. Cmq Taormina non volevo far polemiche sterili. Solo riportare un punto di vista! Se non lo avessi sentito da più di un sindacalista, non l'avrei ritenuta possibile sta cosa! vuol dire veramente mettere insieme capra e cavoli, altro che male minore. Anche tu: sostieni che vada bene forse perchè sta bene a te, ma oggettivamente è una vaccata!

Commenta

Purtroppo ha un senso accorpare, ahimé, se vogliono i voti più alti senza sgarrare di uno, allora solo così possono averli. Con il metodo che avevo suggerito prenderebbero anche voti bassi, tipo piemonte e umbria 2007. Lo so è stato un caso di quest'anno, non è certo colpa degli idonei che non sono affatto più ignoranti, ma come glielo vai a spiegare? Non vogliono sentir ragioni lo sapete, per loro conta solo il voto.
                    E il voto, a quanto pare, conta più di quella stabilizzazione che ricercavano; forse hanno ragionato nel seguente modo:
                    La gran parte degli idonei, non è, in ogni caso, residente nella propria regione, fare uno scorrimento regionale quindi, da una parte porterebbe pochissimi residenti secondo i nostri desideri, alla sua regione di concorso, dall'altra però, ci porterebbero nel libro paga tanti "asini", che hanno voti più bassi rispetto ad altri, che invece dovremmo lasciare alle dogane.
                    Quindi, meglio rinunciare alla residenza, che tanto interesserà si e no il 10/20% degli idonei in totale, e puntiamo tutto sul voto, lasciando alle dogane gli "scarti". E l'unico modo per ottenere i voti più alti in maniera indefettibile e veloce è questa, unificare tutte le graduatorie esistenti.
                    Gabriele

Commenta

Gabriele scusa se te lo dico ma il ragionamento che fai tu non sta ne in cielo ne in terra.
                      E' logico che l'amministrazione deve fare le proprie scelte in un'ottica di snellezza e semplicità e qui sta la graduatoria nazionale ma ciò non significa miscare le carte di due mazzi diversi.
                      Per questo ho scritto ai sindacati illustrandogli le mie ragioni e continuerò per mio conto a farlo e forse ad incontrare proprio in questi giorni un responsabile nazionale.
                      Ma non è questo il punto possono fare tutto in ragione della semplificazione del caso ma non mischiare due bandi diversi. Questo è impossibile lo capisci che praticamente credo quanti idonei ci sono nel 2007? 400? Ci sarebbero 400 ricorsi non credo vogliano ciò. Infatti nemmeno lo penso e credo proprio che alla fine come logica vuole terrano le due cose separate.

Commenta

Sto operando...
                      X