Originariamente inviato da alex76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioDirei che abbiamo dalla nostra:
1) la Finanziaria
2) i sindacati, che hanno confermato quanto disposto dalla Finanziaria
3) l'ufficio concorsi delle Dogane, chiamato da me e peppeferrux, ha confermato le assunzioni....
direi che tre indizi fanno una prova
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi però non fate così... il dirigente ad responsabile delle risorse umane ha detto oggi che l'ad ha tutto l'interesse ad assumerci e che lo farà quanto prima, in base a tutte le somme a disposizione... un conto è essere scettici sulle scelte scellerate di Romano... altro conto è fare di tutta l'erba un fascio...
Commenta
-
in ogni caso all'AD non ci penso nemmeno, penso solo a come dovrò tutelarmi dopo che sarà bandito il novo concorso, al quale, tra parentesi, nessuno si è degnato di dire se saranno ben accetti anche gli over 32! Penso a comitati, ricorsi al tar e con quale spirito mi dovrò rimettere a studiare, sempre se non son roppo vecchio...un anziano bamboccione!
Commenta
-
Ciao ragazzi, concordo con Alex di scrivere ai sindacati prima di venerdì, per protestare contro i la graduatoria unificata perchè illegale;
scriviamo un'email comune da inviare ai sindacati.
Per quanto riguarda l'assunzione all'agenzia dogane ho le mie perplessità perchè leggendo sul loro forum ho notato che ci sono dei concorsi loro che da due anni non hanno avuto scorrimento; speriamo che non sia l'ennesima presa per il c...
cerchiamo di essere uniti....
Commenta
-
ho preparato un testo per i sindacati, chi vuole può richiedermelo a questo indirizzo idoneo07@gmail.com. Ho già scritto alla CGIL e alla CISL. Chiunque abbia voglia di far qualcosa è ben accetto.
Commenta
-
Ritengo Che Il Testo Della Finanziaria Sia Molto Chiaro E Vincolante Soprattutto Per L'agenzia Delle Dogane Che Dovra' Assumere Prioritariamente Dalle Graduatorie, Questo In Sintesi Vuol Dire Che Le Dogane Non Possono Bandire Un Nuovo Concorso Senza Aver Assorbito La Graduatorie Vigenti Almeno Fino A Scadenza Delle Stesse E Nel Limite Del Badget Riservato Alle Assunzioni Per I Tre Anni A Venire. L'agenzia Delle Entrate Invece Facendo Inserire In Finanzniaria La Clausola Delle 750 Assunzioni Si E' Liberata Dalle Graduatorie Composte Da Idonei, Infatti Le Graduatorie Saranno Passate Alle Dogane Una Volta Assorbiti I Primi 750 E Pertanto Saranno Le Dogane Che Dovranno, Nei Limiti Sopra Esposti, Provvedere Ad Assorbire Gli Idoeni Restanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioRitengo Che Il Testo Della Finanziaria Sia Molto Chiaro E Vincolante Soprattutto Per L'agenzia Delle Dogane Che Dovra' Assumere Prioritariamente Dalle Graduatorie, Questo In Sintesi Vuol Dire Che Le Dogane Non Possono Bandire Un Nuovo Concorso Senza Aver Assorbito La Graduatorie Vigenti Almeno Fino A Scadenza Delle Stesse E Nel Limite Del Badget Riservato Alle Assunzioni Per I Tre Anni A Venire. L'agenzia Delle Entrate Invece Facendo Inserire In Finanzniaria La Clausola Delle 750 Assunzioni Si E' Liberata Dalle Graduatorie Composte Da Idonei, Infatti Le Graduatorie Saranno Passate Alle Dogane Una Volta Assorbiti I Primi 750 E Pertanto Saranno Le Dogane Che Dovranno, Nei Limiti Sopra Esposti, Provvedere Ad Assorbire Gli Idoeni Restanti.
Commenta
Commenta