annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi non capisco le preoccupazioni di quelli che hanno un voto superiore al 46. In quanto comunicati e finanziaria dicono chiaramente che coloro che hanno dal 46 al 48 finiscono alle dogane che assumono di certo nel giri di due mesi entro marzo dopo lo scorrimento delle entrate dal 48 al 51 in su entrano alle entrate. Perchè considerate solo 750 persone a escludete le dogane che hanno rischiesto la nostra assunzione
    . Mi pare che la finanziaria non si fermi al primo comma ma l'articolo bisogna leggerlo tutto

Commenta

schema

SCHEMA AE AD MAX.xls

ho preparato questo schema parziale

Commenta

è una proiezione di quello che potrebbe succedere regione per regione

Commenta

Originariamente inviato da rosa25 Visualizza il messaggio
          Hai ragione!
          Ma hai visto la graduatoria in Toscana? Io, idonea 2007, con un misero 47,95 sono fuori alla grande!!! Se mettete a confronto le due graduatorie nella stessa regione potete notare come la commissione si sia comportata in maniera diversa, non penso che nel 2007 eravamo tutti degli asini per meritare voti così bassi.
          Secondo me dovrebbero prima attingere dalla graduatoria del 2007 e poi del 2006 per questione di principio.
          Altrimenti lo ripeto il nostro concorso non avrebbe avuto un senso.... potevano prendere già da subito gli idonei del 2006 senza fare un nuovo concorso e spendere soldi inutili!
          Purtroppo il nostro paese fa schifo e noi siamo solo pedine che muovono a loro piacimento!!!
          Idonei 2007 facciamo sentire, non accettiamo passivamente ogni loro decisione, cavolo!!!
          secondo me entri alle entrate viste le doppie idoneita' e le rinuncie male male che ti vada finisci certamente alle dogane non capisco il tuo malumore visto che saresti una delle prime delle dogane

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
            l'unica consolazione e che se sceglievano la 2006 le dogane avrebbero potuto fare altrettanto e noi rimanevamo fuori dai giochi del tutto
            Io l'ho sempre detto che era un suicidio proporre la nostra come prima graduatoria da scorrere, spero che questo serva per capire in futuro che quando si cerca di ottenere 100, spesso non si ottiene manco 10.. Perlomeno quando la forza dei due contendenti non è uguale e non si ha nulla da contrattare, ma si esige solamente.
            Gabriele

Commenta

secondo i dati postati dal nostro amico/a aeveneto io con il mio voto 48,35 dovrei essere intorno alla posizione 804, tuttavia in quei dati mancano alcuni scorrimenti (es: Lazio 2007), mentre altri ci sono, naturalmente non si tiene conto delle doppie idoneità e delle rinunzie...

Aspettiamo e vediamo....

PS mancano i dati di Trento e Bolzano + Abruzzo
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Resoconto situazione Idonei x Regione

Carissimi ragazzi, ecco una mia elaborazione...speriamo che possiate apprezzare il mio ragionamento logico.
                1. Ho preso ciascuna graduatoria del 2006 e del 2007;
                2. Ho calcolato gli idonei non vincitori come differenza tra TOTALE IDONEI e posti messi a concorso in ciascuna regione;
                3. Ho preso come riferimento il mio voto ed ho calcolato per ciascuna regione chi ha un punteggio + basso del mio e chi ce l'ha superiore.
                4. I risultati sono cifre lorde, ossia al lordo di scorrimenti già effettuati, rinuncie e doppie idoneità. Quindi è il dato grezzo + approssimativo possibile. Mancano solamente i dati di Basilicata e Marche 2006, Prov Aut di Trento e Bolzano 2006 e Prov Aut di Bolzano 2007.

Come vedete ho 1410 persone (lorde) davanti a me. Sottraimo 750 che finiranno all'AE e ci resta 660 (idonei AE lordi che concorreranno per AD).
                Se a questi aggiungiamo circa 300 idonei AD presunti che hanno la priorità...saremo a 960.
                Ribadisco ancora che 960 è sempre un dato lordo per i motivi al punto 4), che depurato potrebbe ancora scendere..

Gli scorrimenti presunti all'AD sono 1000...come vedete...chi ha un punteggio simile al mio potrebbe abbondantemente rientrare. Non sono io a dirlo, ma è la matematica....Spero che abbiate compreso il mio ragionamento logico...Attendo un vostro riscontro...

Non ci resta che l'AD.....

PS. se avete le graduatorie delle regioni mancanti al mio calcolo potreste gentilmente postarle o inviarle al mio indirizzo peppeferrux@tiscali.it?
                File allegati

Commenta

Certo che il 40% dei posti sono solo nelle graduatorie Emilia 2006 e Piemonte 2006...

il solito modo di fare "a taralluzzi e vino"

Commenta

Qui Trovi I Le Graduatorie Di Di Tutte Le Regioni
                    File allegati

Commenta

scusate, facevo un riflessione. la finanziaria dice che nel 2008 all'AE vanno "la spesa di 27,8 milioni di euro per l'anno 2008" ; alle dogane "per 34 milioni di euro per l'anno 2008". i soldi per le entrate non solo coprono i 750 ma a questo punto anche i 1200 del nuovo concorso: totale circa 2000 persone. con gli stessi soldi, anzi qualcosa in piu credo che le dogane possano davvero assorbire tutti gli idonei > 46 e forse anche qualcosa in piu. un amico che lavora alle dogane mi ha detto che solo al nord sono sottoorganico di almeno 2000 unità

Commenta

Sto operando...
                      X