annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carissimi ragazzi,
    stamattina ho avuto modo di parlare al telefono con il dirigente UFFICIO CONCORSI dell'AD.
    Mi ha detto che all'AD hanno tutto l'interesse ad attingere dalla graduatoria idonei AE, una volta esaurite le graduatorie idonei AD. Adesso stanno esaminando come procedere alla luce delle disposizioni della finanziaria, successivamente faranno il riparto delle risorse per territorio.
    Non ha parlato di quanti ne prenderanno in totale, ma resteranno entro la cifra prevista dalla finanziaria. Ho chiesto se 1000 poteva essere un numero plausibile, ma che ancora devono individuare come prendere. Resta fermo il punto che hanno interesse a scorrere la graduatoria AE. Il quantum non si sa di preciso. I tempi...? entro il 2008....Cioè...non è detto che gli scorrimenti avverranno a dic 2008 e né immediatamente, ma in questo lasso di tempo...Cmq entro il 2008.
    Se volete vi giro il numero e potete provare voi stessi...
    Colei che mi ha risposto al telefono è stata cordiale e non ha fatto opposizioni di sorta...anzi...

Commenta

se cominciano a telefonargli in massa diventerà meno cordiale temo
      Gabriele

Commenta

errata corrige: sostituire.... "Ho chiesto se 1000 poteva essere un numero plausibile, ma che ancora devono individuare come prendere. Resta fermo il punto che hanno interesse a scorrere la graduatoria AE. Il quantum non si sa di preciso. "
        CON
        "Ho chiesto se 1000 poteva essere un numero plausibile, e mi è stato risposto affermativamante, ma ancora devono stabilire come procedere. Resta fermo il punto che hanno interesse a scorrere la graduatoria AE. Il quantum non si sa di preciso. "

Commenta

Scusate l'errore....Nella foga non ho riletto bene.

X Gabriele: non ho divulgato il numero per prevenire appunto questo problema!

Commenta

se mille è un numero plausibile, piu o meno si riesce a capire al netto dei 750 alle entrate tra idonei 2005, idonei 2006 e idonei entrate, quanti idonei restano da assorbire in totale e piu o meno quanti sopra il 46?

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              se mille è un numero plausibile, piu o meno si riesce a capire al netto dei 750 alle entrate tra idonei 2005, idonei 2006 e idonei entrate, quanti idonei restano da assorbire in totale e piu o meno quanti sopra il 46?
              Non è possibile fare previsioni perchè mancano due dati fondamentali: graduatoria-polpettone nazionale e numero esatto di assunzioni alle dogane.
              Il numero di mille assunzioni è indicativo e può subire variazioni in funzione della destinazione delle somme stanziate.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

PER MICHELE IL CILENTANO: HO perso il tuo numero, so che leggi il forum, se ci riesci cerca di contattarmi!!!

Commenta

conferma

Anch'io ho chiamato all'ufficio concorsi AD e mi sono state dette le stesse cose che ha riportato peppeferrux, confermando che hanno tutto l'interesse ad utilizzare le graduatorie AE con i soldi stanziati dalla finanziaria 08, il tutto entro l'anno 2008!

ora: se con 28.8 milioni assmi 750 CFL alle Entrate, con 34 milioni, facendo una proporzione, ne assumi 917

quindi, se non sono 1000 a livello nazionale, saranno 917....

Commenta

1000 sono compresi gli idonei delle dogane.
                    Quindi dovrebbero essere 300 idonei Dogane e 700 idonei Entrate

Commenta

vale78

finalmente riesco a scrivere su questo forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ciao a tutti............
                      ho letto i vostri file..........vorrei precisare che nel lazio, dove io ho concorso ci sono 6 rinunce non 3........
                      inoltre ho delle perplessità sulla graduatoria nazionale...........nel senso ad esempio nel lazio gli idonei 2007, se non erro, hanno tutti un voto inferiore a 48...........che significa nessuno verrà preso???????????????

in secondo luogo la graduatoria nazionale come si concilia con il fabbisogno del personale regionale??????????????

Commenta

Sto operando...
                      X