annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da finti interne sara' la stessa cosa alle dogane sta<nno gia preparando il tutto

Commenta

infatti stavo dicendo le stesse cose ora ad un ragazzo su messenger... Soprattutto se si deve andare fuori sede comunque, allora le dogane sono meglio visto che devi pagare l'affitto...
      Gabriele

Commenta

hai colto nel segno

Commenta

Invece fonti interne dall'ae non dicono nulla? qualcuno ha delle indiscrezioni?...vorrei essere una mosca per ronzare un pò attorno agli uffici centrali...

Commenta

l'unica cosa da fare cercare di formare noi qst graduatoria per capire le nostre posizioni

Commenta

Boh io ho sentito persone fidate, che non si scorderebbero di quanto ho chiesto, garantito, eppure nessuno mi ha fatto sapere ancora niente, in ogni caso mi hanno detto di aspettare dopo il 7...
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                Il problema caro mio è? Siamo sicuri poi che il resto entrerà alle dogane ... e quando ci entrerà... qui alle Entrate si parla di Febbraio ... mentre alle dogane ancora nessuna indiscrezione... ecco perchè ci preoccupiamo.
                I soldi per le dogane sono stati stanziati e devono essere spesi per assumere gli idonei, non esistono strade alternative.
                &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                  Il problema caro mio è? Siamo sicuri poi che il resto entrerà alle dogane ... e quando ci entrerà... qui alle Entrate si parla di Febbraio ... mentre alle dogane ancora nessuna indiscrezione... ecco perchè ci preoccupiamo.
                  Quoto.
                  Ricapitolando:
                  entro il 15 gennaio l'AE deve presentare al ministero il piano dei controlli, che deve avere obiettivi più ambiziosi di quello dell'anno trascorso. Per raggiungere quegli obiettivi il Parlamento ha stanziato poco più di 27 milioni di euro per effettuare nuove assunzioni. L'AE assumerà, prioritariamente, 750 idonei delle graduatorie dei 2 ultimi concorsi, e, verosimilmente, lo farà entro la fine di febbraio.
                  Alcune puntualizzazioni:
                  il piano di assunzioni lo staranno sicuramente approntando, però nulla ci assicura che sarà reso tempestivamente pubblico. L'AE può, semplicemente, stilarlo e procedere, a metà febbraio, con le chiamate senza che dia pubblicità all'evento. Possiamo solo augurarci che i vari stakeholders (ad es. i sindacati) ci tengano costantemente informati.
                  Solo dopo che l'AE avrà finito con quelle assunzioni, la graduatoria diventerà utilizzabile dall'AD.
                  Qui alcune domande: l'AD utilizzerà la graduatoria così come sarà stata modificata dall'AE (es. se l'AE unificherà le varie graduatorie regionali in un'unica graduatoria nazionale l'AD terrà in considerazione quest'ultima?)? Oppure tornerà a considerare le vecchie graduatorie regionali depurate dagli idonei chiamati dall'AE?
                  Comunuqe una cosa appare chiara, perchè più logica e coerente: le graduatorie AE, per essere utilizzate dall'AD, dovranno prima essere utilizzate dall'AE. Questo significa che saranno disponibili, in concreto, solo dopo che i 750 avranno tutti firmato. Anzi, probabilmente anche un po' dopo, perchè mi pare che per i CFL è previsto un periodo per il recesso. Questo per garantire ai primi idonei esclusi la possinilità di subentrare al posto dei rinunciatari/recedenti. Quindi, se poniamo che i 750 firmeranno intorno alla fine di febbraio, credo che la graduatoria sarà a disposizione dell'AD non prima di aprile.
                  Alla fine di tutto ciò, la domanda cruciale è: siamo sicuri che l'AD attingerà dagli idonei AE? E, se lo farà, siamo sicuri che chiamerà tutti gli idonei astrattamente utilizzabili (cioè quelli che hanno un voto superiore a 46,0)? E se tutto ciò accadrà, quando (a parte ipotizzare che non potrà essere prima di aprile)?

Commenta

Le ultime domande direi proprio di sì, ti quoto quanto detto da cicciuzzo.
                    Quoto che prima di aprile, o metà marzo alla meglio (dipende da quando avverranno effettivametne le assunzioni ae, potrebbero anche avvenire ai primi o metà febbraio, dipende se il 15 gennaio hanno già approntato tutto o si dilungheranno.

Sulla graduatoria, quasi sicuramente si terranno la graduatoria nazionale, se questa verrà fatta, non avrebbe alcun senso ritornare ad uan graduatoria regionalizzata, visto che l'ad avrebbe grossi problemi a smaltirla non essendo del tutto coincidenti le dr dogane con quelle entrate. Anzi penso la faranno comunque nazionale anche se alla fine dovesse rimanere una graduatoria regionalizzata per le entrate, cosa di cui dubito.
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      siamo sicuri che l'AD attingerà dagli idonei AE? E, se lo farà, siamo sicuri che chiamerà tutti gli idonei astrattamente utilizzabili (cioè quelli che hanno un voto superiore a 46,0)? E se tutto ciò accadrà, quando (a parte ipotizzare che non potrà essere prima di aprile)?
                      La legge, al riguardo, è chiarissima e lo stesso comunicato Uil ha confermato l'assunzione degli idonei alle dogane.
                      Se dobbiamo mettere in discussione l'assunzione degli idonei alle dogane dobbiamo pure dubitare della graduatoria nazionale ae indicata nel comunicato Uil.
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X