il 47,8 sarà uscito da calcoli e non tirando i dati.... i presume
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
il punto in più
riguardo al COMUNICATO
raga... non dimenticate che nel comunicato si usa il condizionale, quindi non dobbiamo fasciarci la testa prima del dovuto; i comunicati riportano le notizie in tempo reale, MA NON vuol dire che siano sempre veritieri... quindi CALMA E SANGUE FREDDO.
condivido l'idea di pressare ora più che mai i sindacati per trovare un soluzione non troppo penalizzante per "i 2007": secondo me è troppo iniqua e scriteriata la lista nazionale; già sarebbe diversa quella regionale.
almeno fino al 15-20 gennaio, secondo me, chiamare le gli uffici è tempo perso perchè non ci diranno nulla, perchè ormai anche l'usciere dell'ufficio più sperduto sa che i loro dati vengono messi sui siti come il nostro, con tutto che ne deriva.. quindi dobbiamo sperare che qualche ex forumista ENTRATO E CHE CI STA LEGGENDO, ci passi qualche informazione (tipo timea77, thannxx) e attivare eventuali fonti interne.
Scrivo anche qui che, nel caso di un eventuale comunicato da mandare , sul quale concordo sin da ora, è necessario sottolineare il problema del punto in più avuto dagli idonei 2006, disparità che sarebbe ancora più eclatante in una graduatoria unica...o no?
ibal a tutti[/quote]
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggioho finito tutte quelle inserite qui ma quellq dell'abbruzzo non sono esatte sono della prova scritta... inserite le mancanti così concludo... grazie
http://abruzzo.agenziaentrate.it/sit.../allegatoA.pdf
Sono tutte in pdf: come hai fatto a fare il merging così velocemente?
Nel concorso precedente c'erano anche la Direzione centrale ed il Molise:
http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...20A%201500.pdf
http://molise.agenziaentrate.it/site...i%20merito.pdf
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioCon i dati che avete non riuscite a fare una previsione del voto minimo necessario per entrare alle dogane; se davvero la graduatoria dovesse essere nazionale?
In pratica non si sa nemmeno se e quanti idonei AE assumerà l'AD.
Commenta
-
quest'anno hanno fatto pochissime leggi, l'ordinale si è fermato a meno di 250.
Noto che dai primi anni dell'unità c'è stato un progressivo rarefarsi del numero delle leggi (durante il ventennio, ma anche prima, le leggi arrivavano facilmente a 2000), in favore dei regolamenti, credo.
Alcuni sostengono che i regolamenti siano pratici, conferiscano larga discrezionalità a questi governi disgraziati italiani che durano 10 mesi in media.
Secondo me sarebbe molto più facile se si scendesse dal pero della falsa democrazia parlamentare, come è strutturata in Italia poi, ancora peggio, si smettesse con questi regolamenti che sono solo palliativi e si desse al presidente della repubblica un vero potere di governare, sganciato dalla fiducia del parlamento, ma ancorato alla fiducia del popolo che deve votarlo.
Un sistema democraticissimo, che ha portato sempre buoni frutti dove è stato adottato, ma qua tutti hanno terrore delle dittature, sanno che se il potere viene giustamente esercitato poi finirebbe la pacchia dei piccoli feudi in cui tiranni e tirannelli si ritagliano la loro fetta e fattina di potere effimero.
Ok non c'entrava nulla, scusate lo sfogo, ma mi piange il cuore a vedere quest'Italia che per un'incomprensibile paura di qualcosa accaduto 90 anni fa ancora porta il lutto e si nega la necessaria stabilità.Gabriele
Commenta
-
del 2006 mancano marche basilicata e trento, bolzano credo che non potrà essere inserita nella graduatoria nazionale, quindi dalla nazionale saranno presi 750 meno la quota bolzano.
ricordo che trento e basilicata avevano una graduatoria corta, è importantissimo sapere la situazione delle marche. gabriele tu non puoi aiutarci?
Commenta
Commenta