annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me, più che altro, m'interessano le intenzioni dell'AD..

Commenta

probabilmente andrà così, ma non credo che il provvedimento sia stato già firmato. I sindacati lo avrebbero saputo certamente prima del sole 24 ore

Commenta

Originariamente inviato da amely Visualizza il messaggio
        siamo fritti
        e adesso?
        e adesso c si complimenta coi vincitori...

Commenta

Infatti la uil ha confermato le sue indiscrezione prima del quotidiano... cmq con le riunioni di oggi e lunedi' sapremo di certo qualcosa di ufficiale..

Commenta

voto poco meno di 48.........
            fuori dai giochi dell'AE
            a questo punto vorrei capire anche se fuori da quelli dell'AD
            ai vincitori che dire? a parità di merito, perchè meritavamo tutti, una gran botta di **** per quelli che entrano da 40mo nella propria graduatoria e passano davanti a chi era primo in un'altra
            ma così è la vita

Commenta

a vostro parere..( e mi scuso se non ho seguito con attenzione le discussioni precedenti per assenza dal forum!magari avrei potuto ricavare la risposta.)..con un 48,325 -idoneo Lombardia 2007-..si possono nutrire speranze per L'AE??O occorre aggrapparsi alla AD??..ci sono sviluppi sui punteggi soglia??Perchè mi pare di aver letto opinioni discordanti anche dei sindacati del settore..alcuni ritenevano sufficiente il 48..per altri necessario il 48,5..capite bene come si sia costretti a brancolare nel limbo!!!

Commenta

ho letto su sole 24 ore, parla di unificazione 2006 2007 senza dire su che base e si firma, non hanno firmato

Commenta

Originariamente inviato da benny Visualizza il messaggio
                  lombardia 2006 -
                  qualcuno di voi ha la graduatoria delle lombardia 2006 (solo lombardia) in formato excel?
                  yo l'avevo scritta a mano fino al voto 46 riposta la lista che continuo se vuoi

Commenta

amely, potresti dirmi con esattezza cosa ha scritto il sole 24? Grazie

Commenta

la graduatoria lomabardia 2006 posso darvela io. Dovrete solo aspettare oggi pomeriggio alle 16 perchè torno dall'ufficio

Commenta

Sto operando...
                      X