annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti a chi ce l'ha fatta e in bocca al lupo agli altri!
    proposta: ognuno di noi prende la graduatoria vincitori 2007 della propria regione e depenna gli idonei 2006 in quella nazionale..... io comincio con il Lazio....

Commenta

forse chiamano solo x sapere informazioni tipo indirizzo o mail. a me, ke avevo segnato anke l'email sulla domanda, hanno mandato la mail...!!!

Commenta

Pinoterry ... postaci l'email.. cosa dice.. non ci fare soffrire.

Commenta

Ciao a tutti seguo la vs vicenda da quando mio fratello è un idoneo, e faccio un imbocca al lupo a tutti sopratutto a coloro che devono ancora penare.
          Fabio

Commenta

Sbaglio o nel pomeriggio le telefonate si sono fermate?? Ricominceranno domani mattina? E finiscono le telefonate...? Mi sembra siano un po' indietro... In Piemonte ancora tutto tace!!

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hanno mandato l'email mi telefoneranno pure?

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
                leggendo sul forum ho visto che alcuni avevano ricevuto la chiamata così ho chiamato in ae emilia e mi hanno confermato che il 14 febbraio si firma;
                in emilia siamo in circa 140 e quindi ancora non hanno potuto avvertire tutti, ma mi hanno confermato che sono tra i 750 e che a breve riceverò una chiamata, una mail e una raccomandata con la quale confermeranno dell'assunzione

finalmente non ce la facevo più

p.s. per coloro che sono fuori di poco: non demordete perchè ci saranno parecchie rinunzie, soprattutto degli idonei 2006, e poi se si sbrigano subito alle entrate lo faranno di conseguenza alle dogane

Sì!!!!! Mi hanno chiamato poco fa preannunciandomi l'arrivo della mail e della raccomandata!!!!!
                In bocca al lupo a tutti quelli in attesa di notizie!

Commenta

Evvaiiiiii!!!! Per Tutti!!!!! Braviiii!
                  Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da maurogerman Visualizza il messaggio
                    Sì!!!!! Mi hanno chiamato poco fa preannunciandomi l'arrivo della mail e della raccomandata!!!!!
                    In bocca al lupo a tutti quelli in attesa di notizie!
                    che punteggio avevi?

Commenta

adesso aiutiamoci documenti e cose

Commenta

Sto operando...
                      X