annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate ma nella mail non c'è la preferenza per le sedi???

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
      in direz veneto mi hanno confermato che chiameranno da domani e si firma il 14/02. Li' l'ultima posizione è 48,41 che sfiga io sono 48,36 e mi hanno detto che èm troppo basso. Nella nostrra graduatoria ero circa 720 invece sono dopo i 750.
      Tranqui anche a ma stamatt una persona cge ho conosc per caso(sindac.) m ha detto che il voto è quello che dici tu però loro non tengono conto dei doppi idonei ecc ecc. quindi il voto si dovrebbe abbassare

Commenta

A tutti i miei cari amici, folliola, ciciuzzo e co., l'augurio di una rapida chiamata nelle Dogane!! Mi incrocio tutta per Voi! Un abbraccio
        Giogiò

Commenta

Un ringraziamento in particolare va a Marcozbn e a chi

ha lavorato alacremente e generosamente per tutti. Mi sono altamente rispecchiata nella vostra classifica, tenendo conto che hanno messo anche i vincitori di quest'anno. Siete meglio dei pc alla Direzione centrale. Un grazie con il cuore, sincero.
          Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da stella75 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, mi hanno appena chiamata per chiedermi l'indirizzo per l'invio della raccomandata. Dovrò dare disponibilità entro il 25/01. Il contratto verrà firmato il 14/02!!!!!!
            Sei sicura?dai non scherzare dici...

Commenta

Originariamente inviato da penny77 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, non ho mai scritto ma ho seguito molto le vostre comunicazioni nel forum. sono un'idonea 2007 (punteggio intorno al49) ed ho fatto il concorso in Lombardia e proprio mentre leggevo sul sito mi è arrivata la chiamata dell'agenzia dove mi hanno detto che a breve mi sarebbe arrivata la raccomandata e la firma è prevista per il 14 febbraio. mi sembrava doveroso comunicarlo. in bocca al lupo a tutti!
              PUre io ma nessuno mi ha chiamato...

Commenta

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii

leggendo sul forum ho visto che alcuni avevano ricevuto la chiamata così ho chiamato in ae emilia e mi hanno confermato che il 14 febbraio si firma;
                in emilia siamo in circa 140 e quindi ancora non hanno potuto avvertire tutti, ma mi hanno confermato che sono tra i 750 e che a breve riceverò una chiamata, una mail e una raccomandata con la quale confermeranno dell'assunzione

finalmente non ce la facevo più

p.s. per coloro che sono fuori di poco: non demordete perchè ci saranno parecchie rinunzie, soprattutto degli idonei 2006, e poi se si sbrigano subito alle entrate lo faranno di conseguenza alle dogane

Commenta

allora, dopo un po' di controlli, abbiamo capito il tutto: nella graduatoria nazionale dell'Agenzia delle entrate, non sono stati depennati gli idonei 2006 vincitori nel 2007 nella stessa regione, pertanto sono rinuncie già scontate, tra i 40 ed i 50 nei primi 750!

Naturalmente non sono stati depennati neanche gli idonei 2006 vincitori 2007 in regioni diverse!!!

In bocca al lupo a tutti!

Io devo aspettare qualche altro giorno!!!! Speriamo Bene!!
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Ho visto adesso la grad naz. grande marcozbn che Dio ti aiuti

Commenta

Che dire...Auguri a tutti e CHE LE DOGANE CI AIUTINO!!!!
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X