annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
    aspetto!! Se non vedo no credo!!!
    ...gli scorrimenti inizieranno solo dopo il 25 gennaio???

Commenta

inoltre entro il 25 sapranno, poi dovranno comunicare a Roma ed infine sapere quanti ne possono prendere per poi contattarli. che tortura!!!!!!!!!!

Commenta

Anche perchè se uno rinuncia in una regione, può darsi che il successivo in graduatoria sia in un'altra regione. Non è un meccanismo semplicissimo, probabile che molti verranno chiamati all'ultimo momento utile.

Commenta

mi sembra di essere stata beffata per la terza volta. sono contenta per voi ma non vi nascondo che sono triste per me. chissà perchè ti fanno sentire sempre ultima anche quando si parla di scorrimenti.....adesso basta non voglio rovinare il vostro momento felice!

Commenta

Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggio
            inoltre entro il 25 sapranno, poi dovranno comunicare a Roma ed infine sapere quanti ne possono prendere per poi contattarli. che tortura!!!!!!!!!!
            ....quindi fino a quella data bisogna solo aspettare???

Commenta

Perchè?
              Qual è il problema?

Commenta

Originariamente inviato da Geronimo Visualizza il messaggio
                Perchè?
                Qual è il problema?
                Aspettare??? Ti riferisci a me?

Commenta

Sono felice per voi che ce l'avete fatta, davvero! Peppe, ci sei? Facci caso: il primo chiamato della regione Lazio 2007 era l'87° in graduatoria regionale. Lo scorrimento c'era stato! Ed ora che ne sarà di noi?! Pensa che in graduatoria sono la terza (mi sembra) del Lazio 2007 ma mi trovo al 1173° posto. Hai avuto notizie sulla AD? Roberto Cefalo ha fatto sapere nulla?

Commenta

Per Peppe

E' corretto che il primo idoneo della regione Lazio del 2007 era l'87° della graduatoria regionale. Io però sono la 13ma e non la 3a. Errore di battitura.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      Domani mattina vado di persona in direzione a prendere la convocazione, e vado pure a sentire per il certificato asl, meglio premunirsi...
                      E vai gabri... meglio aspettare la raccomandata o inviare subito il fax voi che fate?

Commenta

Sto operando...
                      X