annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mail dice ke, in attuazione della legge n° 244 del 24/12/2007, l'AE ha approvato il 10/01/2008 una graduatoria unica nazionale da cui attingere 750 unità risultate idonee alle procedure selettive ke conosciamo e ke io mi sono classificato in posizione utile e pertanto devo presentarmi il 14/02 in direzione regionale x la stipula del contratto di lavoro.
    dice poi, x velocizzare le operazioni, di confermargli l'accettazione dell'assunzione entro il 25/01 e ke tale accettazione è fondamentale altrimenti il diritto all'assunzione decade.
    Poi elenca tutti i documenti ke serviranno x l'assunzione. Tutto qui.
    inoltre specifica ke questa è una anticipata via mail, quindi presumibilmente tra domani e venerdì arriverà quella x posta

Commenta

con la graduatoria finalex.4 vi posto anche gli idonei ad e ae
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da kalos77 Visualizza il messaggio
        leggendo sul forum ho visto che alcuni avevano ricevuto la chiamata così ho chiamato in ae emilia e mi hanno confermato che il 14 febbraio si firma;
        in emilia siamo in circa 140 e quindi ancora non hanno potuto avvertire tutti, ma mi hanno confermato che sono tra i 750 e che a breve riceverò una chiamata, una mail e una raccomandata con la quale confermeranno dell'assunzione

finalmente non ce la facevo più

p.s. per coloro che sono fuori di poco: non demordete perchè ci saranno parecchie rinunzie, soprattutto degli idonei 2006, e poi se si sbrigano subito alle entrate lo faranno di conseguenza alle dogane

16 Gennaio 2008.....una data da non dimenticare

Arrivederci al 14 febbraio

Commenta

Originariamente inviato da jack78 Visualizza il messaggio
          16 Gennaio 2008.....una data da non dimenticare

Arrivederci al 14 febbraio
          indimenticabile!!! e almeno x me inaspettata, pensavo ci mettessero più tempo!!! meglio così

A san valentino invece di un bacio quest'anno ci regalano un lavoro all'ae...ottimo cambio!!!

in bocca al lupo a tutti gli altri, spero x loro ke anke l'ad faccia il più presto possibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
            quindi dal 26/01 dovrebbero iniziare a chiamare gli altri che sono in graduatoria .. per scorrimento .
            Grazie mille.
            ancora pochi giorni di attesa!!!!!!!!!!!!!!
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Domani mattina vado di persona in direzione a prendere la convocazione, e vado pure a sentire per il certificato asl, meglio premunirsi...
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                ancora pochi giorni di attesa!!!!!!!!!!!!!!
                Ciao Marco, e adesso??? Cosa si fa???

Commenta

ciao ragazzi vi scrivo per farvi gli auguri, sinceri, per il vostro nuovo lavoro.
                  spero che dopo questa lunga storia qualcosa abbiamo imparato...
                  vi prego di non dimenticarvi di noi e, anche se gli asinelli siamo definitivamente fuori, non vi nascondo che la speranza, anche un piccolo barlume di speranza, non muore mai.
                  quindi, vi invito a tenerci informati, a fare un piccolo sforzo per mettervi in contatto con noi, e comunicarci qualche notizia sugli scorrimenti e su quanto altro può interessarci, soprattutto sulle posizioni degli ultimi chiamati e dei presenti il giorno della firma, ricordandovi di quando anche voi speravate in qualche notizia .
                  detto questo, buon viaggio per chi parte, perchè non è più il viaggio della speranza ma è il viaggio della conquista. un abbraccio

Commenta

a me l'hanno rimandata la mail...staranno più in ansia di me x questa assunzione eheh!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
                      Ciao Marco, e adesso??? Cosa si fa???
                      aspetto!! Se non vedo no credo!!!
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X