annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
    Buondì...
    X Marco e Peppe,
    per quanto rigurda i doppi idonei AE AD, gli idonei AE 2006 vincitori AD, gli idonei AE2006 e vincitori AE 2007 in altre regioni, direi di non depennarli bensì di evidenziarli in giallo, in rosso (come volete!), poichè in capo a loro comunque rimane la possibilità di scegliere (almeno penso!)...
    Ale gli idonei ad vincitori ae hanno sicuramente facoltà di scelta; dubbi ci sono sugli idonei ae 2006 vincitori ae 2007... io credevo conservassero la loro facoltà di scelta; ma altri del forum hanno avanzato dubbi a tal proposito, quindi non sappiamo proprio come l'amm. finanziaria si regolerà per questi ultimi...

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ale gli idonei ad vincitori ae hanno sicuramente facoltà di scelta; dubbi ci sono sugli idonei ae 2006 vincitori ae 2007... io credevo conservassero la loro facoltà di scelta; ma altri del forum hanno avanzato dubbi a tal proposito, quindi non sappiamo proprio come l'amm. finanziaria si regolerà per questi ultimi...
      Rosa, per gli idonei AE 2006 vincitori 2007 nella stessa regione non ci sarà nulla da scegliere, mentre, per gli idonei AE 2006 vincitori 2007 in altre regioni rimarrà la possibilità di scegliere...penso sia pacifico....
      Adesso devo scappare...
      Ci sentiamo nel corso della mattinata...
      Ciao

Commenta

Ragazzi scusate mi sono allontanato dal forum per qualche giorno e mi sono perso dei passaggi. a questo punto per i 750 idonei si apriranno le porte dell'AE mentre per i restanti ci sarebbe l'alternativa AD, giusto? Ma la cosa è ufficiale? E se si quando si prevedono le assunzioni? Scusate per le eccessive domande ma capirete che la situazione è quella che è.
        Buona settimana a tutti e incrociamo le dita.

Commenta

Graduatoria provvisoria versione 13

Ho eliminato Egizii Bruno
          File allegati

Commenta

accipicchia quanto scrivete!!!
            io mi collego ogni tanto e non riesco a starvi dietro. Ho appena letto un comunicato della uil in cui si dice che l'agenzia entrate avrebbe ufficializzato la modalità di scorrimento tramite graduatoria unica nazionale. Ne avete già discusso?
            da qualche parte si può trovare la conferma a questa notizia? quando verrebbe pubblicata sta graduatoria?
            grazie a tutti. Un grazie speciale a chi, armato di santa pazienza, mi risponderà

Commenta

Peppe, stamattina sono a casa e, pertanto, posso dare una mano. Quali graduatorie devo controllare per depennare altri idonei vincitori?

Commenta

meme76...hai msn?

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  meme76...hai msn?
                  No, non lo uso..Sorry! Sono antica: uso solo l'e-mail!

Commenta

Buongiorno ragazzi, qualcuno ha già provato a chiamare in direzione centrale agenzia entrate?
                    Nessuno sa nulla sulla ufficialità della graduatoria?

Commenta

Tranqui meme76....sarebbe interessante avere info su Abruzzo06...in particolare sugli scorrimenti... Una voce sostiene che i primi 3 o 4 siano già stati presi come scorrimenti...nel 2006 stesso!! Riesci a verificare?

Commenta

Sto operando...
                      X