Originariamente inviato da Alessandro76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioAle gli idonei ad vincitori ae hanno sicuramente facoltà di scelta; dubbi ci sono sugli idonei ae 2006 vincitori ae 2007... io credevo conservassero la loro facoltà di scelta; ma altri del forum hanno avanzato dubbi a tal proposito, quindi non sappiamo proprio come l'amm. finanziaria si regolerà per questi ultimi...
Adesso devo scappare...
Ci sentiamo nel corso della mattinata...
Ciao
Commenta
-
Ragazzi scusate mi sono allontanato dal forum per qualche giorno e mi sono perso dei passaggi. a questo punto per i 750 idonei si apriranno le porte dell'AE mentre per i restanti ci sarebbe l'alternativa AD, giusto? Ma la cosa è ufficiale? E se si quando si prevedono le assunzioni? Scusate per le eccessive domande ma capirete che la situazione è quella che è.
Buona settimana a tutti e incrociamo le dita.
Commenta
-
accipicchia quanto scrivete!!!
io mi collego ogni tanto e non riesco a starvi dietro. Ho appena letto un comunicato della uil in cui si dice che l'agenzia entrate avrebbe ufficializzato la modalità di scorrimento tramite graduatoria unica nazionale. Ne avete già discusso?
da qualche parte si può trovare la conferma a questa notizia? quando verrebbe pubblicata sta graduatoria?
grazie a tutti. Un grazie speciale a chi, armato di santa pazienza, mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggiomeme76...hai msn?
Commenta
Commenta