annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma secondo voi quando verrà pubblicata la graduatoria nazionale???

Commenta

Ma Siete Sicuri Che Tutto Sia Vero

Commenta

beh, dalle notizie appprese dalla Uil invece io la vedo così:

1000 posto fra idonei ae e ad. Gli idonei ad (esclusi doppi, successivi vincitori, ecc.) dovrebbero essere 300. Quindi 700 per idonei ae e 300 per idonei ad.
        I fondi per i passaggi area ha detto che sono esclusi.
        Cefalo parlava poi di altri 200 posti in più per turn over.

Quindi i posti, nella migliore delle ipotesi, potrebbero essere 900 per gli idonei ae

Commenta

Ragazzi, ci sono novità dall'alto?????

Commenta

Sto cercando di contattare Roma ma è impossibile...............Uffi!!!!!!

Commenta

Ciao alex innanzitutto grazie per il lavoro svolto.Volevo sapere se nella graduatoria da te pubblicata mancano tutti gli scorrimenti effettuati in tutte le regioni e se quindi possiamo ancora sperare in uno slittamento delle posizioni. grazie in anticipo Delsica.

Commenta

ma, secondo voi stando in base alla graduatoria che avete messo intorno alla posizione 720 posso stare tranquilla?

Commenta

Originariamente inviato da delsica Visualizza il messaggio
                  Ciao alex innanzitutto grazie per il lavoro svolto.Volevo sapere se nella graduatoria da te pubblicata mancano tutti gli scorrimenti effettuati in tutte le regioni e se quindi possiamo ancora sperare in uno slittamento delle posizioni. grazie in anticipo Delsica.
                  sì, mancano tutti gli scorrimenti già effettuati. Come ho già detto non li ho calcolati in quanto alcuni sono ufficiosi. Mancano quindi: rinunce concorso del 2005 e rinuce del concorso 2007

Commenta

Scorrimenti

Urka che bomba mi vuoi dire che nella graduatoria finale definitiva non sono stati tolti i 30 prima di me in Lombardia 2006 che sono stati ripescati con scorrimento? OK bene confermami please.

Commenta

bilancia, secondo me sì, se anche tutti gli idonei della basilicata e di trento fossero sopra di te di punteggio, togliendo gli scorrimenti già effettuati, saresti dentro comunque

Commenta

Sto operando...
                      X