annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marco hai una carica invidiabile, sei fantastico!

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      se qualcuno lo fa basta che riporta sul forum i nomi e cognomi con voto degli idonei vincitori (e la regione) così domani li inserisco.... ora scappo al lavoro bye bye
      OK!!! ma non ci sperare...ormai tu sei l'esperto!!! Ti aspettiamo!!!

Commenta

Alessandro ma Marco che punteggio ha?

Commenta

Originariamente inviato da life Visualizza il messaggio
          Alessandro ma Marco che punteggio ha?
          Adesso se non erro è 730°!!!!! da graduatoria....10

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            l'ultima graduatoria che ho postato, almeno per quanto riguarda i primi 750 si può considerare oramai molto vicina alla definitiva....

si devono aggiungere
            soltanto Basilicata 2006 e Trento 2006 (delle quali non sappiamo nulla)

da depennare ancora ci sono solo qualche scorrimento che non conosciamo... e qualche idoneo 2006 vincitore nel 2007 che ci è sfuggito (pochi comunque)

tra i rinunziatari si devono anche tener presenti:

Gli idonei 2006 che hanno vinto il concorso nel 2007 in altre regioni ( anche se comunque sono soggetti che dovranno rinunziare)

Gli idonei 2006 che hanno vinto il concorso alle dogane (fu fatto quasi contempraneamente)

ancora un po' di attesa e poi ci saranno i dati ufficiali!!!!! In bocca al lupo a tutti per l'AE e per L'AD, speriamo alla fine di rientrare tutti o almeno il maggior numero possibile!!!!!!!!!!!!
            ciao ragazzi, complimenti per il lavoro che state facendo con pazienza.
            Se vi è utile, vorrei darvi qualche dato anche io.
            per le notizie che avevo raccolto nel forum in tutto questo tempo e confrontando alcune graduatorie, andrebbero depennati dalla grad n.10 i numeri (seconda colonna):
            1145,1211,1205, 1202,1314,1322,13337,1321,1345,1351,1357,1402,1521 ,1439,1573,1622,1692,1892,1873,1788,1725.
            questi dovrebbero essere vincitori alle dog 2006 ed in altre regioni ae.
            ovviamente spero di essere stata più precisa possibile, potreste verificare, casomai?
            inoltre ho contato una decina di doppi id dog 2006/lombardia 2006.
            ciao

Commenta

Ezechiele...potresti postare gentilmente nomi e cognomi?

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, complimenti per il lavoro che state facendo con pazienza.
                Se vi è utile, vorrei darvi qualche dato anche io.
                per le notizie che avevo raccolto nel forum in tutto questo tempo e confrontando alcune graduatorie, andrebbero depennati dalla grad n.10 i numeri (seconda colonna):
                1145,1211,1205, 1202,1314,1322,13337,1321,1345,1351,1357,1402,1521 ,1439,1573,1622,1692,1892,1873,1788,1725.
                questi dovrebbero essere vincitori alle dog 2006 ed in altre regioni ae.
                ovviamente spero di essere stata più precisa possibile, potreste verificare, casomai?
                inoltre ho contato una decina di doppi id dog 2006/lombardia 2006.
                ciao
                ragazzi continuate così... i controlli ora si devono fare tra Idonei AE e Vincitori Dogane...
                credo che siano un numero interessante!!! A domani!!
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Marco scusa se non te l'ho chiesto direttamente ma credevo fossi andatoa lavoro.....scusami

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Ezechiele...potresti postare gentilmente nomi e cognomi?
                    si, certo. adesso però non ho le graduatorie con me perchè non sono a casa mia (avevo solo l'appuntino con i numeri e mi ero ripromessa di postarvelo al più presto!)
                    appena posso ve li mando ciao ciao

Commenta

mi dite come posso postare un file?

Commenta

Sto operando...
                      X