annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

posto l'intevento di rosam78

Ragazzi, parlando con Alissandro e Peppe su msn ci è venuta una forte perplessità... in pratica abbiamo paura che l'AE possa non tener conto di eventuali rinunce nella graduatoria nazionale. Per spiegarmi meglio... ipotizziamo che il 750° abbia 48,5...l'agenzia fissa questa soglia e prende fino a tale voto, se nel frattempo ci sono rinunce se ne frega... questa ipotesi è sostenuta anche dal fatto che le assunzioni dovrebbero avvenire entro fine febbraio; quindi in caso di rinuncia non ci sarebbe tempo per eventuali scorrimenti (preavviso, etc).
    Io direi che per tutelarci sarebbe il caso di scrivere una lettera ai sindacati, onde evitare brutte sorprese...

Commenta

davvero complimenti ragazzi, avete fatto un lavoro eccezionale...l'ultima graduatoria postata dovrebbe essere molto vicina a quella ufficiale secondo me visto che giorni fa su questo forum qualcuno ha scritto di aver chiamato in dr a roma e gli avevano detto che con il suo 47,8... era alla 966a posizione...i conti tornano.......qualcuno gentilmente mi potrebbe però spiegara in che misura sono stati considerati gli scorrimenti? si è parlato di scorrimenti conosciuti, ma cosa si vuo dire con questo? scorrimenti documentati sui siti o anche quelli riferiti a voce sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
        ciao gnegno, permettimi di risponderti, ho 45,19 in Piemonte.
        Le cosa stanno così:

PER AE: con la graduatoria nazionale unica non abbiamo nessuna possiblità, ci vorrebbe soltanto un diverso criterio di scorrimento. Dai magari un'occhiata alla discussione contro la graduatoria unica.

PER AD: Se l'AD assume 1.000 idonei compresivi anche gli idonei AD siamo fuori anche dalle dogane. Potremmo solo sperare che l'AD non bandisca un nuovo concorso e sperare in un ripescaggio futuro visto che il nuovo concorso AE dovrebbe essere x posti a tempo indeterminato.

Se l'AD dovesse assumerne 1.200 allora potremmo anche avere qualche chance.

Insomma, al momento siamo messi veramente male, ci vorrebbe solo un miracolo o magari un successo senza precedenti dei sindacati. Non ci rimane che pregare.
        grazie!!!! che bel 2008 che ci aspetta!!! LA MIA MAIL è VINCEPOR@FASTWEBNET.IT, per parlare di eventuali ricorsi contro il nuovo concorso, visto che abbiamo la stessa sorte!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Ecco La Notizia Ufficiale!!!!
          File allegati

Commenta

non lo posso fare io leva dal friuli in quanto gia' assunti o doppi idonei con punteggio superiore:

nr 1510 -1675 -949 -1001 -1038 -1121 -1141 e 1150

Commenta

Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
              davvero complimenti ragazzi, avete fatto un lavoro eccezionale...l'ultima graduatoria postata dovrebbe essere molto vicina a quella ufficiale secondo me visto che giorni fa su questo forum qualcuno ha scritto di aver chiamato in dr a roma e gli avevano detto che con il suo 47,8... era alla 966a posizione...i conti tornano.......qualcuno gentilmente mi potrebbe però spiegara in che misura sono stati considerati gli scorrimenti? si è parlato di scorrimenti conosciuti, ma cosa si vuo dire con questo? scorrimenti documentati sui siti o anche quelli riferiti a voce sul forum?
              Gli scorrimenti conosciuti sono quelli di cui si ha certezza della loro chiamata. DI solito sono amici degli entrati che hanno riferito, altre volte invece è personale all'interno che ha fornito l'informazione. Vieni a far la partita?

Commenta

Originariamente inviato da Sfrizzolina Visualizza il messaggio
                E' successo anche a me. Stasera al mio ritorno ho visto la lettera del canone rai.
                Ciao ale, a quanto pare la situazione si sta sbloccando finalmente, ci sentiamo per tel.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                  grazie bedda.....contento veramente x tutti i 750 alla faccia di romano....yo continuerò a soffrire altri mesi qua....solo le dogane con un bel scorrimento me può salvà!!!ma niente paura...oramai u ciriveddu è pattutu
                  niente paura niente paura niente ci pensan le DOGANE mi han detto così

saluti
                  Sembra una telenovale, 2 anni incollati qua e ancora non finisce, anche se forse si intravede uno spiraglio di luce...
                  Gabriele

Commenta

per folliola, riesci a inserire lombardia06 e veneto06 sulla grad ultima postata da marcozbn.

nell'inserire non hai utilizzato l'ultima versione che era quella mia in cui avevo fatto alcuni depennamenti utili e avevo già inserito fvg06 e 07 e in cui le grad mancanti sono scritte non sopra ma sulla destra.

se ci riesci grazie.

la grad da aggiornare è questa, cosi facendo mancheranno trento06 e basilicata06
                    File allegati

Commenta

sapete quando verrà pubblicata la graduatoria nazionale ufficiale????

Commenta

Sto operando...
                      X