certo che lo conosco....è stato mio rappresentante di istituto al tempo del liceo.....ha studiato a napoli poi e credo abbia anche aperto una società di consulenza nel campo dei finanziamenti agevolati, una filiale sta anche a vallo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggiook ma vista l'emergenza poteva avere parole di solidarietà verso il popolo campano.....e poi a pianura nei suoi 40 anni e passa di attività sono arrivati carichi da tutta italia compresa la lombardia.....vabbè cmq speriamo che si risolva tutto al meglio sia per noi che per la campania
oggi a Napoli è venuto Barroso ed ha detto che la Commissione Europea ha stanziato 300.000.000 di euro per l'emergenza rifiuti in Campania...
come vedi cercano di calare (forse adesso non è il caso perché è vera emergenza) soluzioni sempre dall'alto, anziché responsabilizzare i cittadini tutti!
Bhè adesso "rifocalizziamoci" sulle nostre priorità...AE o AD??? Chi vivrà vedrà...speriamo bene per entrambe...
Commenta
-
Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggiocerto che lo conosco....è stato mio rappresentante di istituto al tempo del liceo.....ha studiato a napoli poi e credo abbia anche aperto una società di consulenza nel campo dei finanziamenti agevolati, una filiale sta anche a vallo
ha uno studio di consulenza (finanza agevolata) con altri due soci nonché miei amici e colleghi...
Commenta
-
Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggiocerto che lo conosco....è stato mio rappresentante di istituto al tempo del liceo.....ha studiato a napoli poi e credo abbia anche aperto una società di consulenza nel campo dei finanziamenti agevolati, una filiale sta anche a vallo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioMi ha preso un mezzo coccolone, ero andato a vedere la posta e c'era una busta con il logo Agenzia Entrate: Era il pagamento del canone televisivo.
Commenta
-
NON MI DITE CHE NON DORMO NEANCHE LA NOTTE PERKé HO FINITO DI LAVORARE DA POCO....
HO EPURATO LA GRADUATORIA DA TUTTI I DOPPI IDONEI......
ALLO STATO ATTUALE LE GRADUATORIE MANCANTI SONO :
BASILICATA 2006
TRENTO 2006
LOMBARDIA (è stata inserita fino al voto 46) 2006
VENETO (INSERITA FINO AL VOTO 48,5) 2006...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioNON MI DITE CHE NON DORMO NEANCHE LA NOTTE PERKé HO FINITO DI LAVORARE DA POCO....
HO EPURATO LA GRADUATORIA DA TUTTI I DOPPI IDONEI......
ALLO STATO ATTUALE LE GRADUATORIE MANCANTI SONO :
BASILICATA 2006
TRENTO 2006
LOMBARDIA (è stata inserita fino al voto 46) 2006
VENETO (INSERITA FINO AL VOTO 48,5) 2006File allegati
Commenta
-
Ciau beddu!!!
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioamore questa è per te....inserite veneto lombardia e friuli 06-07
Qua oggi è na giornatina niente male, piove a dirotto..
Un abbraccio a tutti da Campione d'Italia all'isola + a sud della nostra penisola.Giogiò
Commenta
-
grazie bedda.....contento veramente x tutti i 750 alla faccia di romano....yo continuerò a soffrire altri mesi qua....solo le dogane con un bel scorrimento me può salvà!!!ma niente paura...oramai u ciriveddu è pattutu
niente paura niente paura niente ci pensan le DOGANE mi han detto così
saluti
Commenta
Commenta