annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No i 750 divisi per regione in base ai voti.

Commenta

******* i sardi.. su 59 idonei nel 2006, ne entrano la bellezza di 50!! ma io non ci sonoooooo

Commenta

Rettifica Personale

Originariamente inviato da gattosilvestro Visualizza il messaggio
        per folliola, riesci a inserire lombardia06 e veneto06 sulla grad ultima postata da marcozbn.

nell'inserire non hai utilizzato l'ultima versione che era quella mia in cui avevo fatto alcuni depennamenti utili e avevo già inserito fvg06 e 07 e in cui le grad mancanti sono scritte non sopra ma sulla destra.

se ci riesci grazie.

la grad da aggiornare è questa, cosi facendo mancheranno trento06 e basilicata06
        HO APPORTATO DELLE RETTIFICHE GIUSTO PER INSERIRE IL MIO NOMINATIVO.
        File allegati

Commenta

ecco la definitiva aggiornata
          File allegati
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Rettifica Ulteriore

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            ecco la definitiva aggiornata
            DEVI INSERIRE IL MIO NOMINATIVO SONO AL 252 POSTO CON 49,7200 COME DA FILE ALLEGATO AL POST PRECEDENTE.

Commenta

ma in che regione sei idoneo?

Commenta

grande marco

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                  nella toscana ci son 146 circa è scandoloso rispetto alla lombardia..veramente pietoso
                  Folliola si sa che i toscani son + intelligenti! La sa lunga Romano...

Commenta

L'agenia dogane ha previsto per il 2008 un incremento delle posizioni organizzative riguardanti la nostra fascia pari a 1800 unità.
                    Il 50% di queste e' riservato agli interni.
                    inoltre come da colloquio tel con i sindacati pari che le assunzioni previste con i fondi si aggirino intorno alle 650-680 unità.tra idoneiAE e AD
                    Vi dico questo perche' dobbiam sollecitare sindacati e politici a cercare di far alzare questa soglia di assunzioni....e' l'ultima nostra possibilità CREDETEMI

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
                      grande marco
                      quindi alla fine mancano solo basilicata 2006 e trento 2006

oltre a bolzano 2006 e 2007 che sono scritte per metà in tedesco...

Commenta

Sto operando...
                      X