annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
    se questa è la vostra reazione vi prometto di nn dire piu nulla!!!
    Ad ogni buon conto la mia fonte (e ho già specificato che nn si tratta di verità assoluta ma di voce da verificare) viene dall'interno delle dogane ufficio risorse umane di una DR.
    Domani dovrebbe accertare la fondatezza della notizia ma mi ha riferito che secondo l'orientamento della dirigenza si dovrebbe assestare al voto 47 il limite delle assunzioni. infatti mi parlava di 500 assinzioni dalle graduatorie ae...
    Se le assunzioni dalla nostra graduatoria saranno 500 io ce la farei anche se non ho un 47 pieno (ho 46,94) perchè sono a voler esagerare in 1270 posizione; 1270- 750 = 520, tu credi che non ci saranno almeno 20 rinunce in tutta Italia? ciò vuol dire che scenderanno al di sotto di tale voto per forza...

Commenta

Rosam, non vorrei fare l'ottimista a tutti i costi, ma...secondo me le rinunce saranno almeno un centinaio. Considera anche coloro che sono idonei sia in ae che in ad, più o meno una cinquantina di persone. Già questo dovrebbe essere sufficient, no?

Commenta

In veneto ho trovato 11 idonei 2006 che hanno vinto il concorso nel 2007 ....

nel prox aggiornamento depenno anke quello che mi avete detto....
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          il 126° : D'Ercole? In che regione?

Ciao,

La regione è l'Emilia Romagna. A forza di guardare e riguardare in questi mesi le graduatorie della mia regione conosco a memoria i nominativi di tutti i partecipanti........

Commenta

ecco l'ultimo aggiornamento con i depennamente degli idonei veneto 2006 vincitori 2007....
            + quello che mi avete detto sopra....
            File allegati

Commenta

ecco l'ultimo aggiornamento con i depennamente degli idonei veneto 2006 vincitori 2007....
              + quello che mi avete detto sopra....
              Marco ci sono diversi casi un cui c'è lo stesso cognome lo stesso nome ma uno dei due è accompagnato da un secondo nome, come questo: Mottola Carmine (Giuliano) posizione 150 e 529.... puoi verificare...

Commenta

li conosco questi casi, ma ho evitato di depennarli, bisognerebbe controllare nelle graduatorie le date di nascita

Commenta

li conosco questi casi, ma ho evitato di depennarli, bisognerebbe controllare nelle graduatorie le date di nascita
                  Ok!!!!!!!!!

Commenta

Marco verifica le posizioni n. 182 e 1514 "Graduatoria....9" Tecce Concettina

Commenta

Ultimo aggiornamento ... poi vado a lavorare...

sono stati tolti gli idonei 2006 vincitori nel 2007 in Toscana, Marche, Liguria, Piemonte, Veneto, Lazio Sardegna, Abruzzo.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X