ho telefonato e mi hanno chiesto conferma dei dati, io pe faje fa prima vado domani mattina direttamente a prendere la convocazione, prima mi sbrigo e ho tutto il necessario in tasca meglio sto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioGabri crea un discussione con le cose che serviranno, io non posso ora arriva l'avv. ora comincio a scrivergli sent sbagliate
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggioRAGAZZI C'E QUALCHE IDONEO IN LOMBARDIA CHE STA NELLA GRADUATORIA UNICA?
Commenta
-
Sei il meglioooo!!!! Vorrei essere con te
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioGabri crea un discussione con le cose che serviranno, io non posso ora arriva l'avv. ora comincio a scrivergli sent sbagliateGiogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggiociao sono idonea lombardia e ho appena ricevuto la mail dall'AE
Hai ricevuto telefonate?
Commenta
-
Originariamente inviato da gaia77 Visualizza il messaggiociao sono idonea lombardia e ho appena ricevuto la mail dall'AE
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioCiao gaia ma anche nella tua mail si parla di faxare solo la mail con la firma?
Hai ricevuto telefonate?
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggioPOSSO CHIEDERTI DI DOVE SEI? E COME TI ORGANIZZI PER L'ALLOGGIO?
Commenta
Commenta