annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo concorso nel 2008-news scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    scommetto quello che volete che sta storia della graduatoria nazionale è una cavolata che nn verrà mai attuata! Al limite metteranno insieme le graduatorie regionali secondo il voto. E cmq metteranno insieme capra e cavoli. In direzione regionale, nella mia regione, di sta storia nn sa niente nessuno. Mi hanno detto (in camera caritatis) che comunicazioni nn ne sono arrivate, nè di ufficiali nè di ufficiose. E trovano, peraltro, altamente improbabile una soluzione del genere. Il che mi fa stare + tranquillo. Per il resto, dal momento che nn vogliamo fare una lettera che possa rappresentare tutti, io comincio ad inviare mail ai sindacati. Però mi chiedo - e vi chiedo: meglio chiedere uno scorrimento prioritario della 2007 o richiedere uno scorrimento 1 a 1?
    occorre capire il "fabbisogno" di idonei di cui ogni regione necessita, in base agli stanziamenti della finanziaria e sulla base di tale dato propendere per uno scorrimento 1 a 1 ( del tipo 10 dai 2006 e 10 dalla 2007 e il resto alle dogane). mi sembra un criterio più razionale dell'unificazione delle graduatorie.
    Chi è del mio stesso avviso?

Commenta

Io. Anche se propendo sempre per lo scorrimento prioritario della 2007... Ma a questo punto..

Commenta

anche io per 1 a 1 se non altro per equità.
        X quanto mi riguarda preferirei lo scorrimento prioritario della 2007, ma vorrei anche vincere la lotteria e possedere una ferrari x cui..........

Commenta

In primis scorrimento graduatoria 07 ( che è l'ultima e più breve) e in subordine scorrimento 1 a 1..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            Io. Anche se propendo sempre per lo scorrimento prioritario della 2007... Ma a questo punto..
            nanni, non devi mai mollare e lasciare che le cose vadano così.....ancora questa volta ci tocca far sentire le nostre argomentazioni, del tutto lecite ,e non lasciare che gli altri arbitrariamente decidano del nostro futuro.......almeno alla fine potremo dire di aver fatto tutto il possibile per la realizzazione di questo nostro, tanto agognato, sogno di un lavoro...........

Commenta

Ma io lo scorrimento della 2007, per come la penso, lo ritengo più giusto dello scorrimento 1 a 1... non stò a rispiegarne i motivi, tanto è inutile.

Commenta

Io no mollo, aderisco ad eventuali iniziative con piacere

Commenta

Sate scrivendo le letterine a Babbo Natale?
                  Ragazzi, il problema principale è la composizione di un'unica graduatoria nazionale. Mi pare chiaro che sia una cosa come minimo poco opportuna.
                  Una volta lasciato tutto su base regionale, si pone il problema della disparità di valutazione tra i 2 concorsi: in quasi tutte le regioni, in particolare quelle in cui le commissioni d'esame sono cambiate, si notano metri di valutazioni differenti. In alcune si è largheggiato dando l'idoneità praticamente a tutti i candidati e con voti abbastanza alti, mentre in altre la probabilità di non essere idonei è stata più alta ed i voti molto più contenuti. E questo non è un mio parere: basta saper leggere i dati.

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                    In primis scorrimento graduatoria 07 ( che è l'ultima e più breve) e in subordine scorrimento 1 a 1..
                    A questo punto facciamo una stima di chi propende per una determ. modalità o per un'altra e sulla scorta di ciò argomentiamo qualcosa da sottoporre all'attenzione dei sindacati e dell'ae.......comunque,amici che lavorano in ae in lombardia non mi hanno mai parlato di questa cavolata dell'unificazione, a meno che durante le feste di Natale questi si sono riuniti e hanno partorito sta sciocchezza............
                    sarei contenta se serpiko & co intervenissero per dire la loro su questa situazione....se non lo fanno è perchè giocano sporco e, a questo punto, anche noi dobbiamo essere parimenti tosti ...fino alla fine

Commenta

Quindi? non ti ho capito però, volevamo sostenere una posizione, non ho capito la tua..

Commenta

Sto operando...
                      X