Ritengo comunque davvero opportuno che, da adesso in poi, prima di prendere qualsiasi iniziativa, ci sia un giro di e-mail per accordarci univocamente sul da farsi, in modo da evitare "cani sciolti".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iniziative idonei 2007
Comprimi
X
-
mi vorrei iscrivere pure io
idondog79@libero.it
Pero' ad una condizione che stiamo calmi fino quando verrà approvata la finanziaria
ho sentito oggi la direzione nazionale.
hanno detto che al 99.99% ci saranno scorrimenti ed al 100% li si faranno dalla nostra.
ragazzi stiamo calmi ed evitiamo gli scontri con i vecchi idonei anche perchè è un po' grazie a loro se nutriamo forti speranze di scorrimento anche se la tipa oggi mi ha detto che gli scorrimenti ci sarebbero stati comunque
teniamoci aggiornati su quello che succede alla camera
Commenta
-
Permettetemi di fare una domanda immaginando che tutto vada come previsto per noi vecchi idonei. Qualora dovessero scorrere in regioni come la Toscana in cui c'erano 40 posti a concorso ed adesso ci sono una settantina di idonei pensate che scorrano tutta la graduatoria? Non è una questione che mi interessa direttamente ma solo una curiosità che mi è venuta pensando alle necessità di organico ed ai confronti con altre regioni (come l'Umbria per esempio). Voi che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggioNon hai fatto altro (con le tue news) che buttare benzina sul fuoco..
questo è il posto degli idonei 2007
per quelli 2006 ci sono altri post
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggioAdesso ti mando una mail
me la puoi rimandare?
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioPermettetemi di fare una domanda immaginando che tutto vada come previsto per noi vecchi idonei. Qualora dovessero scorrere in regioni come la Toscana in cui c'erano 40 posti a concorso ed adesso ci sono una settantina di idonei pensate che scorrano tutta la graduatoria? Non è una questione che mi interessa direttamente ma solo una curiosità che mi è venuta pensando alle necessità di organico ed ai confronti con altre regioni (come l'Umbria per esempio). Voi che ne dite?
Il rapporto di 1 idoneo per 1 vincitore non è però costante in tutte le regioni.
Si va da 1 a 2 in Abruzzo (5 vincitori e 10 idonei) a 1 a 0,5 in Umbria (10 vincitori e 5 idonei), passando per 1 a 0,78 in Emilia-Romagna (55 vincitori e 43 idonei). Alla luce di tutto ciò, secondo me, in caso di scorrimenti, la probabilità che la graduatoria sarà esaurita interamente è più alta in quelle regioni in cui il numero degli idonei è inferiore al numero dei vincitori.
Ma l'art. 14, comma 1 della Legge Finanziaria 2008 così come approvata al Senato non pone dei limiti, parlando genericamente di utilizzare prioritariamente le graduatorie già esistenti, non specificando che queste graduatorie dovranno necessariamente esaurirsi al fine di bandire nuovi concorsi.
Commenta
-
Giusta osservazione, ma potrebbe anche essere che, faccio un esempio, una regione con più idonei da "smaltire", non faccia parte delle regioni che reclutano nuovo personale da concorsi, cosa del resto che è capitata in tutti i concorsi, non a caso le regioni meridionali non sono mai state comprese nel progetto iride.
Per chi mi ha chiesto prima, io ho 33 indirizzi di utenti registrati finora.Gabriele
Commenta
Commenta