annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo.
    Attendiamo l'approvazione alla camera.
    Prudenza amici, che prudenza giova.

Commenta

speriamo bene...!!

Originariamente inviato da kenny78 Visualizza il messaggio
      Concordo.
      Attendiamo l'approvazione alla camera.
      Prudenza amici, che prudenza giova.
      speriamo bene...!!

Anke se su una cosa sono abbastanza sicuro : se lo scorrimento sulla nostra graduatoria ci sarà... sarà possibile solo nel 2008,

infatti non credo che nella prossima finanziaria rimarrà, ammesso che ci siano i fondi, il criterio di assumere "prioritariamente" tramite le graduatori in vigore.... ma questa è solo un'opinione....
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

sono nuova del forum....sono idonea 2007...vorrei avere la lettera di marcos83
        mariannabruno@interfree.it

Commenta

x Marcos83

Visto che stai mandando l'email della lettera a tutti gli idonei 2007, perchè non tieni il conto di tutti gli idonei a cui la stai mandando per vedere se alla fine coincide con tutti gli effettivi idonei?

Commenta

ho io l'elenco aggiornato, non so se marcos ha aggiunto tutti dopo l'ultimo invio
            Gabriele

Commenta

A che quota siamo?

Commenta

ragazzi vi chiedo scusa se mi intrometto nel discorso ma, a causa di qualche giorno di assenza, ho perso il filo della discussione. Sono arrivato alla mail di protesta all'UGL che ho ricevuto (a proposito, complimenti a Marcos) e ho inviato. E' successo altro? Altri passi da compiere in vista? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

l'ugl ha fatto un nuovo comunicato lo trovi nel sito del comitato idonei 2006

Commenta

x pippobau

Attualmente siamo in attesa.

Commenta

Ricordo a tutti gli idonei 2007 che il silenzio nel forum specialmente su certi argomenti è il frutto di discussioni avvenute tramite mail, per evitare brutte sorprese che potrebbero verificarsi in questi giorni.

Da buon intenditore poche parole.
                      Ultima modifica di cesare29; 20-11-2007, 19:08.

Commenta

Sto operando...
                      X