Concordo.
Attendiamo l'approvazione alla camera.
Prudenza amici, che prudenza giova.
speriamo bene...!!
Anke se su una cosa sono abbastanza sicuro : se lo scorrimento sulla nostra graduatoria ci sarà... sarà possibile solo nel 2008,
infatti non credo che nella prossima finanziaria rimarrà, ammesso che ci siano i fondi, il criterio di assumere "prioritariamente" tramite le graduatori in vigore.... ma questa è solo un'opinione....
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Visto che stai mandando l'email della lettera a tutti gli idonei 2007, perchè non tieni il conto di tutti gli idonei a cui la stai mandando per vedere se alla fine coincide con tutti gli effettivi idonei?
ragazzi vi chiedo scusa se mi intrometto nel discorso ma, a causa di qualche giorno di assenza, ho perso il filo della discussione. Sono arrivato alla mail di protesta all'UGL che ho ricevuto (a proposito, complimenti a Marcos) e ho inviato. E' successo altro? Altri passi da compiere in vista? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ricordo a tutti gli idonei 2007 che il silenzio nel forum specialmente su certi argomenti è il frutto di discussioni avvenute tramite mail, per evitare brutte sorprese che potrebbero verificarsi in questi giorni.
Commenta