annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è anche l' Emilia Romagna : 43 idonei

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      Ho fatto un conteggio, senza contare le rinuncie i numeri degli idonei-non vincitori 2007 dovrebbe essere questo :

55 lazio
      133 lombardia
      23 piemonte
      88 veneto
      5 friuli
      64 toscana
      39 umbria
      18 marche
      10 abruzzo
      trentino 7
      valle d'aosta 5

447 totale
      marcozbn,
      la tua lista è inattendibile. mancano gli idonei dell'Emilia-Romagna, della Provincia autonoma di Bolzano, della Basilicata, della Sardegna. Per Trentino cosa intendi? Provincia di Trento? E poi, sei sicuro che il Umbria siano 39? A me risulta una graduatoria totale di 15 persone, di cui 10 vincitori ed appena 5 idonei (http://umbria.agenziaentrate.it/site...iaCFL_2007.pdf). L'ho già scritto qualche pagina fa: gli idonei in totale sono 521, e so per certo che, fino ad ora, ci sono stati 8 vincitori rinunciatari: 3 in Emilia-Romagna, 3 in Veneto, 1 in Toscana, 1 nelle Marche. Per cui gli idonei arrivano ad essere non più di 521-8=513.
      Se ritrovo la lista, posto il numero di idonei suddivisi per regione.

Commenta

Vero! I Rinuciatari in AE Emilia romagna sono 3....

Commenta

ho rifatto i conteggi.....il mio totale è 490.....o sbaglio io o la calcolatice....

Commenta

[quote=gianl;83305]marcozbn,
            la tua lista è inattendibile. mancano gli idonei dell'Emilia-Romagna, della Provincia autonoma di Bolzano, della Basilicata, della Sardegna. Per Trentino cosa intendi? Provincia di Trento? E poi, sei sicuro che il Umbria siano 39? A me risulta una graduatoria totale di 15 persone, di cui 10 vincitori ed appena 5 idonei (http://umbria.agenziaentrate.it/site...iaCFL_2007.pdf). L'ho già scritto qualche pagina fa: gli idonei in totale sono 521, e so per certo che, fino ad ora, ci sono stati 8 vincitori rinunciatari: 3 in Emilia-Romagna, 3 in Veneto, 1 in Toscana, 1 nelle Marche. Per cui gli idonei arrivano ad essere non più di 521-8=513.
            Se ritrovo la lista, posto il numero di idonei suddivisi per regione.[/quote

Guarda che anche nel Lazio ci sarebbero 3 rinunciatari.....lo lessi nel post del lazio .......

Commenta

Originariamente inviato da aramartis Visualizza il messaggio
              Guarda che anche nel Lazio ci sarebbero 3 rinunciatari.....lo lessi nel post del lazio .......
              Non intenedevo dire che quegli 8 sono gli unici rinunciatari, ma semplicemente che sono gli unici di cui ho certezza. Se sapete di altre o ulteriori rinunce, postate! Purchè citiate le fonti delle vostre affermazioni, o comunque ne siate ragionevolmente certi!

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                marcozbn,
                Se ritrovo la lista, posto il numero di idonei suddivisi per regione.
                hai ragione sull'umbria avevo visto la graduatoria del 2005, e ho saltato qualche regione perké me la sono dimenticata, cumunque gli altri numeri sono quelli ( i numeri del trentino sono della provincia di trento)
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho fatto i calcoli spulciando sito per sito e graduatoria per graduatoria.....Compreso i 3 bilingue dell'Alto Adige noi idonei 2007 siamo 490....escluso le rinunce......bisognerebbe indagare regione per regione e conoscere il numero totale dei rinunciatari e tirare le somme definitive.
                  non sono exit poll, nè sondaggi ma dati reali direbbe il Cavaliere!!!
                  Alto Adige, siamo in Italia, grazie.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                    Per Marco e Gabriele...io ancora non ho ricevuto nessuna e-mail...aspetto con ansia vostre notizie
                    Qual è il tuo indirizzo di posta?
                    Gabriele

Commenta

487 idonei per adesso

Dunque, ricapitolo:
                      il primo numero corrisponde ai concorrenti vincitori, il secondo agli idonei:
                      - Valle d'Aosta -> 3 5
                      - Piemonte -> 55 23
                      - Liguria -> 15 17
                      - Lombardia -> 140 134
                      - Trentino -> 6 8
                      - Alto Adige -> 6 3
                      - Veneto -> 55 83
                      - Friuli Venezia Giulia -> 15 5
                      - Emilia-Romagna -> 55 44
                      - Toscana -> 40 64
                      - Umbria -> 10 5
                      - Marche -> 15 23
                      - Abruzzo -> 5 10
                      - Lazio -> 60 55
                      - Basilicata -> 5 9
                      - Sardegna -> 15 10
                      Il totale è -> 500 498

In effetti avevo fatto male i conti la volta scorsa. Quindi già all'atto della proclamazione dei vincitori gli idonei erano di un numero appena appena inferiore.
                      Correggendo il numero in base alle notizie di rinunce abbiamo che gli idonei scendono in Veneto a 80, in Emilia-Romagna a 41, nelle Marche a 22, in Toscana a 63, nel Lazio a 52, per cui il numero totale scende da 498 a 487.

Perchè tutto ciò? Non so, però chi ha ulteriori notizie è pregato di aggiungerle!

Commenta

Sto operando...
                      X