annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vergogna italiana..

Commenta

Perchè non assumere l'idonei? Quali interessi economici sono sottesi alla indizione di un concorso ogni anno?

Commenta

per ora non c'è traccia di emendamenti del governo sulla parte dell'articolo 14 che ci interessa

http://www.camera.it/_dati/lavori/sc...i.asp?Pdl=3256
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
          leggo dal sole 24 ore di oggi pagina 27....

tra le modifiche proposte alla finanziaria approvata al senato (penso modifiche proposte dal governo)

Assunzioni agenzie fiscali
          Cancellata la norma che prevede l'assunzione dei dipendenti dell'agenzia entrate utilizzando le liste degli idonei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

previste nuove assunzioni per concorso per 866 unità
          Bèh, che dire…Complimentosi a questa classe politica che non trova i soldi per le famiglie, per la ricerca, per fare gli asili nido (devo continuare??); insomma x un caxxo!! Però per fare un nuovo concorso, che non serve a una fava, quelli ci sono!! Si anche x’ o veramente ci considerano dei dementi, che avendo conseguito ben 0,…. punti meno dell’ultimo vincitore non sono in grado di tenere una penna in mano, oppure altrimenti non si spiegherebbero delle scelte che anche un bambino sarebbe in grado di fare. Certo vuoi mettere il gusto di bandire un nuovo concorso per fare entrare nuovi giovani preparati al posto di poveri idonei incapaci… questi non li voto più nemmeno se mi costringono con un fucile!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            per ora non c'è traccia di emendamenti del governo sulla parte dell'articolo 14 che ci interessa

http://www.camera.it/_dati/lavori/sc...ai.asp?Pdl=325
            ma cosa dice esattamente questo articolo del sole 24 ore?

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
              leggo dal sole 24 ore di oggi pagina 27....

tra le modifiche proposte alla finanziaria approvata al senato (penso modifiche proposte dal governo)

Assunzioni agenzie fiscali
              Cancellata la norma che prevede l'assunzione dei dipendenti dell'agenzia entrate utilizzando le liste degli idonei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

previste nuove assunzioni per concorso per 866 unità

Adesso se i cari senatori firmatari di quella lettera a prodi votano si in seconda lattura al senato sono solo degli ipocriti comunisti attaccti alla poltrona.....ci hanno preso per il c..o come sta facendo il buon mortadella ba 18 mesi.....speriamo almeno che cadano e se ne vadano tutti a casa!!!!!

Commenta

In edicola, causa sciopero, non è ancora arrivato il Sole, potreste riportarci per sommi capi il contenuto di questo articolo?

Commenta

Ho Fatto Una Scansione Dell'articolo, Scusate L'ignoranza Come Inserisco Un Allegato?

Commenta

Forse in inserisci collegamento

Commenta

Originariamente inviato da ROSS80 Visualizza il messaggio
                      Ho Fatto Una Scansione Dell'articolo, Scusate L'ignoranza Come Inserisco Un Allegato?
                      dovresti cliccare sulla graffetta affianco alla faccina bianca e inserire l'allegato.....

Commenta

Sto operando...
                      X