annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    il problema semmai è che romano cerchi di assumere il meno possibile nel 2008, attendendo una nuova finanziaria più favorevole che gli dia mano libera.
    Gabriele, però questa mi sembrerebbe una misura assurda da parte del direttore di un ente... in linea di massima i direttori richiedono sempre fondi per assumere nuovo personale perchè sono sotto organico e semmai è il governo a non rispondere alle loro richieste... adesso che i fondi verranno stanziati se non assumessero si creerebbe una situazione paradossale...

Commenta

lo so, il mio è solo un timore, perché ho letto troppe parole veramente rancorose nei nostri confronti. L'ultima è stata, ad emendamento modifica art. 14 cassato: se sono tanto bravi perché non vogliono rifare il concorso?
      Ma ti rendi conto con che gente abbiamo a che fare? Si dice che l'amministrazione debba essere imparziale e garantire un buon andamento, ma sono tollerabili parole del genere, aggiunte alle tante altre precedentemente spese?
      Io me lo spiego col fatto che, per motivi a me ignoti, si sono fissati a tal punto da farne una questione di principio, e provano una vera e propria acredine nei nostri confronti.
      Gabriele

Commenta

Si questo è vero... qualcosa di oscuro c'è senza ombra di dubbio... per quanto riguarda la questione di principio, dubito che l'uomo politico sappia cosa sia, io direi più questione di interesse, anche se purtroppo noi poveri mortali non sapremo mai quale possa essere l'interesse a non assumere 2000 persone...

lo so, il mio è solo un timore, perché ho letto troppe parole veramente rancorose nei nostri confronti. L'ultima è stata, ad emendamento modifica art. 14 cassato: se sono tanto bravi perché non vogliono rifare il concorso?
        Ma ti rendi conto con che gente abbiamo a che fare? Si dice che l'amministrazione debba essere imparziale e garantire un buon andamento, ma sono tollerabili parole del genere, aggiunte alle tante altre precedentemente spese?
        Io me lo spiego col fatto che, per motivi a me ignoti, si sono fissati a tal punto da farne una questione di principio, e provano una vera e propria acredine nei nostri confronti.

Commenta

Sara perchè bandire svariati concorsi equivale a fare svariati "favori"? e quest'ultimi equivalgono a mantenere per svariati anni le poltrone che contano?? chissà..

Commenta

Mah io sarei più pessimista semmai sulla salute del Governo, perchè se dovesse andare a casa o se la paventata verifica di gennaio cambiasse gli equilibri, allora si che sarebbero ca..i amari!

Commenta

Originariamente inviato da grabergiu Visualizza il messaggio
              Mah io sarei più pessimista semmai sulla salute del Governo, perchè se dovesse andare a casa o se la paventata verifica di gennaio cambiasse gli equilibri, allora si che sarebbero ca..i amari!

No, io non sono d'accordo... per me l'importante è che approvino questa finanziaria così com'è... a gennaio possono anche cadere, anzi me lo auguro, quantomeno usciamo dall'immobilismo. Perchè sarebbero ca..i amari? Alla fine se stanziano fondi destinati a noi, anche se cambiassero gli equilibri di governo, cmq la finanziaria farebbe il suo corso per un anno.

Commenta

La finanziaria ormai la approvano, eventuali verifiche le faranno a gennaio. Nessuno, paradossalmente nemmeno le opposizioni, vorrebbe andare all'esercizio provvisorio, ora, con la finanziaria praticamente pronta, e nessuno nella maggioranza si assumerebbe mai una tale responsabilità.
                Gabriele

Commenta

La nostra lotta dovra continuare senza sosta finchè l'ultimo idoneo non sara assunto, continuiamo l'attività di sensibilizazzione e se non bastera scenderemo in piazza e faremo ciò che stanno facendo gli autotrasportatori.
                  Se si vuole le lotte si possono vincere.

Commenta

Ragazzi non è assolutamente mia intenzione aprire ulteriori dispute ma ho saputo da membri del comitato idonei che loro stanno già compiendo ulteriori passi per il problema dello scorrimento delle graduatorie. Più che legittimo ma è indice che per noi idonei 2007 c'è ancora un gradino da superare. Ricordate che di assunzioni (se saranno) si parla per adesso solo per l'anno venturo. Vorrei sapere il vostro parere in proposito sul possibile da farsi senza alimentare inutili dibattiti su cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Commenta

idoneo 2007 lombardia... s p e r i a m o p a s s i l a l e g g e poi qualcosa l'agenzia dovrà fare, la finanziaria è legge dello Stato è anche il palermitano bolognese deve osservarla

Commenta

Sto operando...
                      X