annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ribadisco... vergogna italiana

Commenta

Romano Che Iddio Ti Possa Fulminare, Maledetto Bastardo!!!
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

pur non essendo risultato idoneo,ahimè, voglio esprimervi la mia solidarietà perchè dopo aver fatto questo concorso ho imparato sulla mia pelle che basta la domanda sbagliata e vai a casa anche se sei preparatissimo.Purtroppo si sa com'è la nostra classe politica e la PA...auguri.

Commenta

e meno male che

Originariamente inviato da fildur Visualizza il messaggio
          Perchè non assumere l'idonei? Quali interessi economici sono sottesi alla indizione di un concorso ogni anno?
          piangono sempre miseria!!! Che il bilancio fa acqua da tutte le parti, che le levano da una parte per fargli fare 2 o 3 concorsi l'anno. Per quelli ci sono sempre.
          Giogiò

Commenta

Sai cosa????

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
            la spinta è venuta dalla possibilitò di nuove elezioni e dalla concreta speranza di 866 piaceri elettorali.......
            comunque giocherò sti tre numeri.
            71,16,77

nel ricordo della commissione di esame(77) ovvero le zoccole, di ciò che mi è mancato da sempre (16) ovvero il "****" e di Romano E Prodi (71) ovvero l'uomo di *****....
            tante volte esce un terno....
            Me li gioco!!! Fosse mai che questa triade di ***** ci fa vincere qualcosa
            Giogiò

Commenta

Comunque Prodi mi dispiace ma farsi indirizzare così dal direttore dell'AG per spendere inutilmente denaro pubblico quando ci sono tanti idonei ( preparati) già pronti... proprio una delusione, che classe politica... e tutti quei precari stabilizzati? entrati chissà come? che schifo
              Basti ricordare che sono risultati vincitori un sacco di candidati che hanno un voto, in alcuni casi, molto inferiore rispetto ad alcuni Idonei... e poi parlano dei migliori...e quel punto in più agli idonei del 2006? veramente disgustato! sarebbe stato meglio se avessero preso da subito una decisione decisa e ferma ed inderogabile, invece di questa presa in giro, con rappresentati del governo al senato favorevoli alla norma salva idonei

Commenta

Ma quali migliori.. se uno rinuncia entra il primo idoneo cos'è romano è diventato migliore?la colpa sarà di tua moglie ti avrà lasciato per uno migliore

Commenta

Ragazzi c'è poco da fare. Facciamo sentire la nostra voce!!!! Andiamo tutti a Roma a fare bordello..con ogni mezzo lecito!!! Gridiamo, incateniamoci, facciamoci vedere!!! Immediatamente!!! Uniamoci tutti!!!abbiamo poco tempo!!!!!!!!!C'è di mezzo il nostro futuro!! manifestiamo il nostro dissenso!!! Dobbiamo essere disposti a lottare!!!! Le lettere? Ottimo strumento, ho già scritto ad un onorevole.....Però dobbiamo farci vedere, dobbiamo uscire allo scoperto. Andiamo tutti a Palazzo Chigi!!!Nessuno ci impedirà di gridare!!!!!
                  In questo caz...di Paese scioperano tutti!!! E noi?? Dobbiamo passare all'azione. Dobbiamo alzare il tiro!

Organizziamoci da tutta Italia, andiamo a Roma prima che il dado sia tratto!!!!

Propongo di andare al max entro giorno 14 dicembre, perché il ferro si batte quando è caldo!!

Io sono siciliano, la mia mail è peppeferrux@tiscali.it per chiunque voglia contattarmi.
                  Mi auguro che in ciascuna regione ci sia un referente disposto a raccogliere le adesioni. Parliamone in fretta, per agire più in fretta.
                  Dalle parole ai fatti. Idonei 2006 e 2007 uniamo le nostre forze per far valere la nostra posizione cosi vergognosamente umiliata da un classe dirigente a dir poco infame!!!!

Commenta

L'emendamento presentato alla Camera e visionabile nel sito del comitato degli idonei è semplicemente INDEGNO!!!
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Il testo dell'emendamento è la prova provata che questi concorsi sono manovrati politicamente per assecondare esclusivamente esigenze elettorali e realizzare logiche politiche a noi sconosciute.
                      Mi vien voglia di lasciar perdere i concorsi...
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Sto operando...
                      X