annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Figurati, è solo per difendere un principo almeno tra italiani, visto che con quelli non si può parlare... I capetti della provincia al comando da 20 anni intendo, ho conosciuto sotto le armi alcuni ragazzi altoatesini di lingua tedesca che non si facevano assolutamente problemi.
    Gabriele

Commenta

ciao a tutti, sono un idoneo 2007.
      E' possibile ricevere la lettera di marcos, nonchè ulteriori info sul possibile (o probabile) scorrimento?
      grazie. La mia mail è damianopv@yahoo.it

Commenta

Si avvisa la gentile utenza idonea che a partire da oggi chiunque vorrà ottenere informazioni utili in merito agli scorrimenti potrà farlo versando la modica cifra di € 50,00 su un conto corrente le cui coordinate saranno fornite al momento della richiesta...

a giocare....
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

oua.....le do io per 25,00.....

Commenta

ciao ragazzi, ho letto il forum ma non mi è chiara la discussione tra gli idonei 06 e idonei 07. Facendo il nuovo concorso e attribuendo un punto in più agli idonei 2006....non significa che la vecchia graduatoria non vale più??

Commenta

ho difficoltà a scrivere

Commenta

un nuovo messaggio per una

nuova discussione

Commenta

leggo dal sole 24 ore di oggi pagina 27....

tra le modifiche proposte alla finanziaria approvata al senato (penso modifiche proposte dal governo)

Assunzioni agenzie fiscali
                  Cancellata la norma che prevede l'assunzione dei dipendenti dell'agenzia entrate utilizzando le liste degli idonei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

previste nuove assunzioni per concorso per 866 unità

Commenta

Prima O Poi Doveva Arrivare La Stancata!!!!!!

Commenta

Aspettiamo

Non rimane che attendere l'approvazione definitiva in aula, bisogna vedere se le proposte poi effettivamente vengono effettivamente approvate.

Comunque anche se non ci saranno gli scorrimenti, nei quali tutti speriamo, almeno ci sarà un nuovo concorso al quale possiamo di nuovo partecipare.

Stiamo a vedere!
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X