annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi guardate che in AE se ne fregano del parere o delle pressioni dell UGL...se contavano qualcosa, visto che in UGL perorano la causa idonei 2006 da tempo, il concorso di quest'anno non l'avrebbero proprio bandito!!!
    La verità è che degli idonei 2006 al buon direttore romano non gle ne frega na cippa, proprio perchè vengono fuori da un concorso non da lui gestito, quindi, pur approvando l'iniziativa di marcos, alla quale mi associo in pieno da idoneo 2007 in veneto, credo che se la finanziaria resta questa ( e ne sono quasi certo perchè se vanno di nuovo in senato dini e bordon fanno cadere il governo) la graduatoria che scorreranno è l'ultima.
    Anzi vi dirò di più, secondo me, questa graduatoria la assorbirebbero anche senza l'articolo 7-ter....E' solo una mia sensazione, ma la pensavo così già ad agosto, prima che facessero l'orale.....

Commenta

la guerra tra idonei 2006 e idonei 2007 non serve a nulla, alla fine subiremo la scelta dell'A.E.

noi idonei 2007, avendo visto che la graduatoria degli idonei 2006 è stata ignorata, temiamo che lo stesso possa accadere con la nostra...allora meglio muoversi per tempo!

non ritengo sia giusto che graduatorie ancora valide non vengano utilizzate, è uno spreco di denaro pubblico e non si permette a giovani laureati di avere il lavoro che vorrebbero, per il quale hanno fatto e sono pronti a fare tanti sacrifici!!!

Commenta

Tutti quelli che hanno i requisiti previsti dalla legge hanno il sacrosanto diritto di partecipare a tutti i concorsi che vogliono!!!!! Che c'entra la coerenza.... Caro Fibonacci..tu al posto nostro non avresti partecipato al concorso??? Mi sa tanto che nelle tue parole c'è un tantino di ipocrisia. Noi idonei2006 possiamo essere a mare...si..., ma la tua parola vale quanto la mia!!!Potrei dire lo stesso..Anche voi siete a mare, perché ve la fate sotto. Ognuno tutela il proprio interesse..Io spero nel lieto fine...per tutti. Assunti e contenti!!!!

Commenta

secondo me i vertici dell'agenzia hanno già bene in mente quale graduatoria scorrere (Dini permettendo) anche perchè se si parla già di gennaio allora non potrebbe essere altrimenti vista l'urgenza della lotta all'evasione fiscale.....quindi a mio parere l'agenzia ci farà stare sulle spine fino a fine anno con la decisione già presa.....

Commenta

quoto ara...
            Gabriele

Commenta

Per gli idonei 2007.
              Secondo me è necessario trovare un sistema che consenta a noi idonei 2007 di comunicare e scambiarci opinioni sul da farsi senza dover subire continue intrusioni degli idonei 2006 che nelle nostre discussioni non c'entrano nulla.
              La mia opinione già la conoscete ed in verità l'ho già messa in atto. La lettera di Marcos (con la mia firma) è già arrivata all'Ugl.
              Consiglio a tutti di fare lo stesso.

Commenta

x lunaperte

Brava compagna.

Commenta

Io non la ho ancora ricevuta, me la puoi mandare per piacere Marcos83?
                  il mio contatto e':
                  elisa.asia@alice.it

Commenta

Brava compagna luna, marcos ti consiglio, visto che ti sei preso l'onere di organizzare il blog e la lettera, di farti un piccolo elenco di tutti gli indirizzi e inviare in blocco sia la lettera, che eventuali comunicazioni future.
                    Gabriele

Commenta

Grazie Marcos83 ora la ho ricevuta

Commenta

Sto operando...
                      X