Ho mandato un messaggio in privato a tutti quelli che mi hanno fornito un contatto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iniziative idonei 2007
Comprimi
X
-
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
Sperando che sia arrivato...la posta non me lo segnala. Non mi va di riscrivere tutto. Se vi è arrivato confermate please.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggioa me non è arrivato nulla...Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Ciaooo!!!
scusate il ritardo...ci sono anke io, idoneo 2007 in Lombardia.
Il mio contatto è pinoterry@hotmail.com
Commenta
-
Ora dovrebbe arrivare.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
ELEZIONI!!!
Commenta
Commenta