Non si possono aggiungere tanti indirizzi insieme sul forum, quindi chi si vuole aggiungere mette il suo e successivamente sarà unito all'elenco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iniziative idonei 2007
Comprimi
X
-
scusate, mi sono assentato qualche giorno dal forum, ho provato a leggere tutte le discussioni dei giorni passati, ma mi sono perso! Sono un idoneo 2007, qualcuno mi può riassumere la situazione? cosa è questa storia del sindacato? perchè siete così sulla difensiva? mi sembra che quell'emendamento alla finanziaria ,ci tuteli, non è così?
grazie a chiunque mi aiuterà a capire
Commenta
-
ciao ragazzi, anche io sono un'idonea 2007 in emilia romagna, potreste inviarmi il testo della lettera?
Il mio indirizzo è lillyp80@gmail.com.
grazie mille
Commenta
-
Io sono un'idonea 2007: tempo fa mi pare di aver letto su questo forum che in Lombardia avrebbero fatto ben 100 scorrimenti a partire da gennaio 2008, attingendo, sempre secondo questo messaggio, dalla graduatoria 2007!!
In realtà, quando ho sostenyto l'orale, un candidato diceva che, secondo sue fonti interne, in Lombardia avrebbero assunto 240 persone..
Qualcuno ha notizie al riguardo??????????
Intanto, io aspetterei qualche giorno prima di avversare i sindacati e inasprire gli animi.........
E consiglierei un pò di solidarietà tra di noi, senza presunzioni varie, confidando in una soluzione che tenga conto delle esigenze di tutti noi che, con sacrifici e tanta buona volontà, aspirano ad una piccola realizzazione professionale ........idonei 2006 e 2007
Commenta
-
adesione
Sono anch'io un'idonea 2007. Il mio indirizzo e-mail è ros.dev@hotmail.it.
Cosa vi lascia pensare che scorreranno prioritariamente la nostra graduatoria?
In fondo l'emendamento inserito in finanziaria sposa la causa degli idonei 2006, che sono riusciti a farsi rappresentare così bene in senato...
Dal punto di vista giuridico, poi, l'emendamento fa riferimento a "graduatorie tutt'ora in vigore" e bisogna ricordare che la loro graduatoria non è ancora scaduta...
Sono d'accordo sul fatto che l'ae sia indirizzata allo scorrimento della nostra gradutoria, perchè frutto di una selezione maggiore rispetto alla precedente (basti pensare che ci sono circa 400 idonei, a fronte dei 1000 che dovrebbero essere se avessero dato l'idoneità a tutti); quello che mi chiedo è se giuridicamente lo possa fare...
Cmq do la mia adesione a qualunque iniziativa venga presa per portare avanti la causa di noi idonei 2007... potete inviarmi il materiale alla mail che ho riportato sopra.
Commenta
-
Scusa Egidiucolo ma con quale presunzione affermi che la vostra selezione è stata migliore della nostra del 2006? Se ti riferisci soltanto al numero degli idonei ti invito gentilmente a guardare anche altri numeri e cioè quelli dei posti messi a concorso nel 2006 e quello del numero dei partecipanti all'orale che era il quadruplo del vostro. Ma si può essere così stupidi? Sarebbe meglio per l'AE non assumere gente così poco astuta e intelligente....
Commenta
Commenta