Come hai detto tu gianl con le rinunce tra i 160 "lombardi" e quelle di cui non si hanno avuto notizie (nelle marche ad esempio non è mai apparsa la determinazione per lo scorrimento di un posto, ciònondimeno c'è stata) nelle altre regioni, si arriverà più o meno a 500 idonei a fronte di 500 già assunti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iniziative idonei 2007
Comprimi
X
-
Ragazzi ho fatto i calcoli spulciando sito per sito e graduatoria per graduatoria.....Compreso i 3 bilingue del sud-tirol noi idonei 2007 siamo 490....escluso le rinunce......bisognerebbe indagare regione per regione e conoscere il numero totale dei rinunciatari e tirare le somme definitive.
non sono exit poll, nè sondaggi ma dati reali direbbe il Cavaliere!!!Ultima modifica di peppobbove; 20-11-2007, 23:14.
Commenta
-
scusate ragazzi, io sono un idoneo sia 2006 che 2007, penso di capirne un pò di diritto amm.vo e che pertanto ritengo che l'agenzia delle entrate se approvassero la finanziaria così com'è dovranno obbligatoriamente scorrere! Sulle modalità ci potrà essere un margine di discrezionalità ma non si potranno fare discriminazioni, pena sicuramente una moltitudine di ricorsi. Credo che ragionevolmente stabiliranno un punteggio (es. 44 o meno o piu) al di sotto del quale decideranno di non assumere!
un saluto a tutti e che sia la volta buona!
Commenta
-
sono anch'io idoneo 2007...
causa lavoro, non ho letto il forum in questi giorni...
potete mandarmi la lettera di marcos?
filtrading@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioCome hai detto tu gianl con le rinunce tra i 160 "lombardi" e quelle di cui non si hanno avuto notizie (nelle marche ad esempio non è mai apparsa la determinazione per lo scorrimento di un posto, ciònondimeno c'è stata) nelle altre regioni, si arriverà più o meno a 500 idonei a fronte di 500 già assunti.
Io sono un idoneo in Lombardia e di numero superiamo a malapena il n. dei vincitori, per un rapporto quasi di 1 a 1
Anzi, mi correggo. La graduatoria finale consta di 274 persone. 274-140..134.
SONO PIU' I VINCITORI CHE GLI IDONEI!!!Ultima modifica di niko78; 20-11-2007, 23:45.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Idonei 2007
Ho fatto un conteggio, senza contare le rinuncie i numeri degli idonei-non vincitori 2007 dovrebbe essere questo :
55 lazio
133 lombardia
23 piemonte
88 veneto
5 friuli
64 toscana
39 umbria
18 marche
10 abruzzo
trentino 7
valle d'aosta 5
447 totale...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioHo fatto un conteggio, senza contare le rinuncie i numeri degli idonei-non vincitori 2007 dovrebbe essere questo :
55 lazio
133 lombardia
23 piemonte
88 veneto
5 friuli
64 toscana
39 umbria
18 marche
10 abruzzo
trentino 7
valle d'aosta 5
447 totale
Manca la Sardegna, 10 idonei
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioManca la Sardegna, 10 idonei
Commenta
Commenta