annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Tutti quelli che hanno i requisiti previsti dalla legge hanno il sacrosanto diritto di partecipare a tutti i concorsi che vogliono!!!!! Che c'entra la coerenza.... Caro Fibonacci..tu al posto nostro non avresti partecipato al concorso??? Mi sa tanto che nelle tue parole c'è un tantino di ipocrisia. Noi idonei2006 possiamo essere a mare...si..., ma la tua parola vale quanto la mia!!!Potrei dire lo stesso..Anche voi siete a mare, perché ve la fate sotto. Ognuno tutela il proprio interesse..Io spero nel lieto fine...per tutti. Assunti e contenti!!!!
    Nelle vostre condizioni anch'io mi sarei comportato come voi, assumendomi tutte le conseguenze.
    Anch'io spero nel lito fine, quindi smettila di criticare la nostra posizione.

Commenta

Anch'io sono un idoneo 2007. Potreste inviarmi il testo della lettera gentilmente? Grazie mille.
      Il mio indirizzo è :
      andres2001@libero.it

Commenta

Ciao Marcos!!
        Lo manderesti anche a me?

superpan@libero.it

Commenta

ci sono anke io!

mandatelo anke a me il testo della e-mail, sono idoneo 2007..
          marcozbn@hotmail.it
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

scusate...io ragionerei ancora un pò sulla tempistica dell'invio della missiva.
            Sono anche io idoneo 2007 e ,con tutta evidenza,fremo dalla voglia di vederci chiaro e squarciare il telo delle ombre e delle difficoltà..
            Tuttavia rifletterei sulla opportunità di inviare ora ai sindacati la preziosa missiva confezionata da marcos piuttosto che ,a mio avviso + opportunamente,nel momento stesso della discussione alla Camera..
            non manca molto.ma inondarli nel momento topico..ritengo possa essere per noi + efficace.
            Tuttavia sono aperto a suggerimenti e opinioni differenti..
            Voi avete tutti già inviato??

Commenta

salve a tutti, sono un altro ideoneo 2007 (Piemonte), ritengo sia giusto richiamare i sindacati ad una posizione di neutralità. La mia mail è alenola@libero.it. Se dovesse essere aperto un blog vi chiedo di avvisarmi. grazie

Commenta

ciao anche io idoneo 2007.
                mi mandereste la mail a antonio979@email.it
                Voglio il posto subitoooo!!!!

Commenta

Qualcosa si muove!

Ho notato con piacere che l'UGL ha chiarito la sua posizione in merito alla vicenda, anche se in maniera ancora un po' ambigua,

comunque non credo che la decisione di quale graduatoria scorrere si prenderà in accordo con i sindacati;

per tanto io credo che noi abbiamo fatto bene a far capire che esistiamo; ora non ci resta che aspettare gli sviluppi della vicenda, senza fare troppo chiasso, ma essendo comunque vigili!
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Ad oggi, sarei dell'idea di una tregua in attesa di sviluppi.

Commenta

Sono del tuo stesso parere e ringrazio marcos83 per il suo costante impegno

Commenta

Sto operando...
                      X