annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Iniziative idonei 2007

Per semplicità postate qui le vostre preferenze. Io direi che le alternative siano queste:
    1) Potremmo inviare ciascuno una lettera (quella che avete ricevuto) ai sindacati che hanno afferamto la necessità di far scorrere prima la vecchia graduatoria (UGL, SALFI e UIL). Ciascuno apporrà in calce il proprio nome e cognome.
    2) Potremmo inviare un'unica lettera, con indicazione dei nomi di tutti gli idonei che aderiscono.
    3) Possiamo attendere qualche giorno per valutare come si evolve la situazione.
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Inviamo ognuno una lettera per ora, poi quando sapranno della nostra consistenza reale potremmo, per comodità, farci rappresentare da una sola persona.
    Gabriele

Commenta

Sondaggio chiuso alle 18,30.
      Sinceramente io sarei a questo punto un po' indeciso, temendo che la norma possa essere modificata in modo aberrante. Visto che a breve dovrei poter sapere qualcosa di più sull'aria che tira direi che qualche giorno si può attendere.
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Ma le tue fonti, le reputi molto attendibili?

Come sai nel forum si parla da tempo di telefonate in direzione, ecc, ma alla fine (non vorrei) che siano voci di un impiegato, che ci stà prendendo in giro.

Commenta

Il messaggio precedente e per MaRCOS

Commenta

In che senso marco?
            Gabriele

Commenta

Io attenderei ancora qualche giorno per vedere come si evolve la situazione...
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sono idoneo 2007 AE Toscana: sono per l'invio immediato ai sindacati che sostengono gli idonei
                Lizard

Commenta

ma tu non sei idoneo 2006 niko... perché vi accanite anche contro le nostre iniziative, siete sempre stati contro di noi, dai tempi del bando del nostro concorso, io non capisco tanta cattiveria...
                  Gabriele

Commenta

gli idonei 2006
                    Lizard

Commenta

Sto operando...
                    X