Non faccio un tubo peppe, da quando ho perso il mio lavoro part time a luglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti
Comprimi
X
-
Hai detto bene un po coperto.
Ma non sai quanto mi brucia non essere passato Non studiavo così dai tempi di commerciale.
E pensare che mi ero fatto la bocca!
Avevo dato il preavviso di licenziamento...l'ho dovuto ritirare...per ora sono in aspettativa...Se trovo di meglio di un posto allo sportello scappo!
Cmq non so te ma io sono più che ottimista..Troppe cose coincidono...Ma vedremo!
Domani scappo ad amsterdam a trovare la mia ragazza..penso di starci fino a natale!Sperando che dall'italia arrivino belle notizie. Cmq sono davanti a te in graduatoria!
Commenta
-
Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggioCome ti capisco Gabriele!!!Io sto continuando il tirocinio, ma la testa è ancora ferma al concorso...meno male che il mio dominus è comprensiva!!!!Mi sento moltoooo depressa...sarà che l'adrenalina di tutti quei giorni di studio la sto smaltendo solo ora...speriamo in giorni migliori!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe81 Visualizza il messaggioPer Gabriele, c'è di peggio...Cmq se vogliamo fare una società a delinquere, a disposizione!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe81 Visualizza il messaggioma chi te lo ha fatto fare studiare?
Commenta
Commenta