annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho capito bene una cosa: ci sono qui rappresentati degli idonei 2006 che si oppongono ad una nostra presenza il giorno 20? mica siamo terroristi... andiamo ad ascoltare e ringraziare e se il caso argomentare le nostre posizioni..

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Serpiko, con grande piacere....anzi, penso che il piacere sia più tuo che mio.......vedrai!!!!

se 6 una bella donna vengo pure yo.....
      alla bellezza aprono tutte le porte ..altro che senato....pure da romano ti mandano

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
        se 6 una bella donna vengo pure yo.....
        alla bellezza aprono tutte le porte ..altro che senato....pure da romano ti mandano
        Ed io per questo ci voglio andare

Siamo pur sempre campani sole pizza e mandorlino eh eh!
        ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio

Facciamo i seri, era una risposta carina per Serpiko....che mi sembrava un tantino acido....non sono assolutamente un bel guardare....mi dispiace deludervi e non perdiamo di vista le cose piuù importanti

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio

Tu sei di Benevento! Al massimo Capretto e Torrone e Strega...

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
              Tu sei di Benevento! Al massimo Capretto e Torrone e Strega...
              E' anke natale un po' di magie strega e qualche torrone Borrillo ve li porto, purtroppo il capretto non è un nostro prodotto... Ma un'ottima falanghina ed un Aglianico non ci sono problems... poi spero di portarli anke in lombardia nel 2008.......

comunque x gugga contattami via email, tanto in treno 2 ore e 30 sono a Roma, così ti do i miei dati... non perdiamo tempo... marcozbn@hotmail.it
              ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

cara gugga, non sono acido, credimi, e' solo che un po' ti girano se leggi troppi post un po al limite del rispetto altrui. Per il resto non ho niente contro nessuno e spero davvero che ce la faremo tutti, tanto, tra dogane e entrate vedrai che c'e' posto per tutti.

Commenta

Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggio
                  Allora non vuoi capire come stanno le cose.Il 20 non si decide proprio niente.
                  Mi raccomando, combina qualche cretinata che poi per colpa di gente come te va tutto a pu..ane.
                  Ormai i gruppi che lottano non sono più 2 ma bensi 3 , idonei 2006, idonei 2007 e tutti quelli con voto inferiore al 46.
                  Molti di voi ormai sono contenti che le cose stanno cosi, ma ricorda che ci sono molti ragazzi , compreso me , che hanno un voto inferiore al 46 che lotteranno fino alla fine qualunque sia il prezzo da pagare.
                  Un annuncio a tutti gli idonei 2006 che sono risultati non idonei nel 2007, mi sto organizzando per preparare un eventuale ricorso al TAR da opporre ad una vostra eventuale assunzione.

Commenta

Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggio
                    cara gugga, non sono acido, credimi, e' solo che un po' ti girano se leggi troppi post un po al limite del rispetto altrui. Per il resto non ho niente contro nessuno e spero davvero che ce la faremo tutti, tanto, tra dogane e entrate vedrai che c'e' posto per tutti.
                    pure per gli asini under 46?? speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                      Ormai i gruppi che lottano non sono più 2 ma bensi 3 , idonei 2006, idonei 2007 e tutti quelli con voto inferiore al 46.
                      Molti di voi ormai sono contenti che le cose stanno cosi, ma ricorda che ci sono molti ragazzi , compreso me , che hanno un voto inferiore al 46 che lotteranno fino alla fine qualunque sia il prezzo da pagare.
                      Un annuncio a tutti gli idonei 2006 che sono risultati non idonei nel 2007, mi sto organizzando per preparare un eventuale ricorso al TAR da opporre ad una vostra eventuale assunzione.
                      ****** fai ridere!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X