Non ho capito bene una cosa: ci sono qui rappresentati degli idonei 2006 che si oppongono ad una nostra presenza il giorno 20? mica siamo terroristi... andiamo ad ascoltare e ringraziare e se il caso argomentare le nostre posizioni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioSerpiko, con grande piacere....anzi, penso che il piacere sia più tuo che mio.......vedrai!!!!
se 6 una bella donna vengo pure yo.....
alla bellezza aprono tutte le porte ..altro che senato....pure da romano ti mandano
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiose 6 una bella donna vengo pure yo.....
alla bellezza aprono tutte le porte ..altro che senato....pure da romano ti mandano
Siamo pur sempre campani sole pizza e mandorlino eh eh!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioEd io per questo ci voglio andare
Siamo pur sempre campani sole pizza e mandorlino eh eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioEd io per questo ci voglio andare
Siamo pur sempre campani sole pizza e mandorlino eh eh!
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioTu sei di Benevento! Al massimo Capretto e Torrone e Strega...
comunque x gugga contattami via email, tanto in treno 2 ore e 30 sono a Roma, così ti do i miei dati... non perdiamo tempo... marcozbn@hotmail.it...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggioAllora non vuoi capire come stanno le cose.Il 20 non si decide proprio niente.
Mi raccomando, combina qualche cretinata che poi per colpa di gente come te va tutto a pu..ane.
Molti di voi ormai sono contenti che le cose stanno cosi, ma ricorda che ci sono molti ragazzi , compreso me , che hanno un voto inferiore al 46 che lotteranno fino alla fine qualunque sia il prezzo da pagare.
Un annuncio a tutti gli idonei 2006 che sono risultati non idonei nel 2007, mi sto organizzando per preparare un eventuale ricorso al TAR da opporre ad una vostra eventuale assunzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggiocara gugga, non sono acido, credimi, e' solo che un po' ti girano se leggi troppi post un po al limite del rispetto altrui. Per il resto non ho niente contro nessuno e spero davvero che ce la faremo tutti, tanto, tra dogane e entrate vedrai che c'e' posto per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioOrmai i gruppi che lottano non sono più 2 ma bensi 3 , idonei 2006, idonei 2007 e tutti quelli con voto inferiore al 46.
Molti di voi ormai sono contenti che le cose stanno cosi, ma ricorda che ci sono molti ragazzi , compreso me , che hanno un voto inferiore al 46 che lotteranno fino alla fine qualunque sia il prezzo da pagare.
Un annuncio a tutti gli idonei 2006 che sono risultati non idonei nel 2007, mi sto organizzando per preparare un eventuale ricorso al TAR da opporre ad una vostra eventuale assunzione.
Commenta
Commenta