Marcos83 è desaparesido. Comincio a pensare che abbia trovato lavoro altrove...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Volere è potere, folliola, nella vita !!!!!!!!
Non devi mai temere, devi solo agire!!!!
Tentar non nuoce
Non bisogna affrontare le battaglie pensando di perderle....noi stiamo soffrendo da poco, ma comunque stiamo soffrendo quindi non ci vedo nulla di male nel ringraziare anche noi di persona
lo ripeto, come i 2006 anche noi siamo civili e intelligenti da non mandare tutto all'aria
Qualcuno sta solo alimentando inutili timori!!!!!!!1
Commenta
-
e-mail di marcos è marcos83@supereva.it, gabriele rickhunter@tin.it...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioAnche senza comitato sarebbe opportuno stilare una lista con i nominativi degli idonei 2007 che si andrà a rappresentare. Non avrà alcun valore legale ma almeno può dimostrare che non si va a titolo personale.
magari non ci chiameremo comitato che mi suona tanto come raccolta fondi... ma associazione...
Io credo che a questo punto sia un passaggio necessario......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da serpiko Visualizza il messaggioLe polemiche non le ho alimentate io ma chi come te pensa che noi andremmo li a fregarvi. Ti ripeto che io sono anche idoneo alle dogane per cui non dovrebbe interessarmi quale graduatoria delle entrate scorre per prima, tanto sarei dentro lo stesso. Ci vediamo al Senato allora
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioRagazzi, al massimo 4 persone! io ci vorrei essere....ma Marco e Gabriele si sono volatizzati oggi proprio quando devono essere presenti
Quando richiamano io non posso farmi trovare impreparata, anche se non abbiamo un comitato facciamo almeno bella figura!!!!!!!!!
contattami lì che ti do tutti i dati.....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta