annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La lettera scritta nei confronti dei senatori è inutile in quanto, come ha detto giustamente cicciuzzo, la decisione su quali graduatorie scorrere toccherà all'a.e. ed in particolar modo a Romano. Secondo voi Romano quali graduatorie privilegerà quelle di un concorso fatto completamente da lui e fortemente voluto o quelle di un concorso più vecchio fatto sotto un altro direttore e che lo stesso romano si è sempre rifiutato di voler far scorrere?

Commenta

Barcollo ma non mollo!!!

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      Io, da buona napoletana, non prendo le tue parole come moneta contante, anche perchè, malgrado il tempo ridotto, anche noi abbiamo svolto un pò di lavoro per perorare la causa di tutti.
      E se la finalità del 20 è fare il punto della situazione con i senatori anche una nostra delegazione potrebbe essere ricevuta, perchè, lo ripeto all'infinito, la questione riguarda anche noi.
      Bastano 4 o 5 persone che si accompagnano alla vostra delegazione...non ci vedo nulla di così polemico, anzi è un gesto di grande solidarietà tra di noi.
      Io tra poco vi posto la richiesta di convocazione fatta con toni molto pacati e voi mi direte se va bene....
      Come dice la Ventura, "guardiamoci le spalle!!"
      Guagga ma di napoli o provincia...mica sei della città dei fiori e del corallo??? ragazzi in ogni caso il senato vota mercoledì e il CO.I.A.E viene ricevuto giovedì...è probabile che siano stati convocati in commissione per i ringraziamenti. In ogni caso speriamo che tutto vado per il meglio per tutti..
      Riguardo all'AD ritengo sensato la possibilità che chiamino in base ad una graduatoria nazionale...tanto più che: 1)il testo approvato richiama semplicemente le procedure già espletate dall'agenzia delle entrate; 2) non vi è coincidenza territoriale tra AD e AE; 3) la graduatoria nazionale con possobilità di scelta in base alla posizione consentirebbe di scegliere la regione più congeniale così da soddi8sfare i principi di "radicamento territoriale " tanto cari alle Agenzie fiscali;
      Lizard

Commenta

Bravi si ma fessi no!!!

In ogni caso fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...sono per la delegazione
        Lizard

Commenta

Originariamente inviato da BUA! Visualizza il messaggio
          Secondo voi Romano quali graduatorie privilegerà quelle di un concorso fatto completamente da lui e fortemente voluto o quelle di un concorso più vecchio fatto sotto un altro direttore e che lo stesso romano si è sempre rifiutato di voler far scorrere?
          Presumo che utilizzi entrambe le graduatorie ma non ho idea in che termini (voti migliori, metà e metà, ecc.) ed è difficile prevederlo in questo momento.
          Preferire una graduatoria ad una altra formata con gli stessi criteri è al limite dell'arbitrio ed i ricorsi, come disse il grande Biscardi, "fioccherebbero come nespole".
          A parte gli scherzi l'esercizio legittimo della discrezionalità amministrativa termina dove inizia l'arbitrio ed in tal caso il giudice amministrativo può esercitare il proprio sindacato.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

le Direzioni Regionali delle Entrate sono le stesse delle Direzioni Regionali delle Dogane.L'unica differenza e' per il Trentino Alto Adige in quanto nella Direzione Regionale Entrate c'e la distinzione fra Trentino e Alto Adige.

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
              le Direzioni Regionali delle Entrate sono le stesse delle Direzioni Regionali delle Dogane.L'unica differenza e' per il Trentino Alto Adige in quanto nella Direzione Regionale Entrate c'e la distinzione fra Trentino e Alto Adige.
              A me risultava che più regioni facessero capo alla stessa direzione. Tipo per il Piemonte la direzione è di Piemonte e Valle d'Aosta; per le Marche c'è la direzione di Marche, Abruzzo e Molise, e così via...

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                bè la direzione rgionale dogane piemonte ha dentro anche la valle d'Aosta, mentre x l'AE ci sono due direzioni distinte, per esempio.

Commenta

Rosa mi hai anticipato di un pelo...

Commenta

Scusate, io non ho capito una cosa.

Ma la graduatoria AD scorrerà regionalmente, o fanno un'unica graduatoria nazionale. Io per dire, devo essere assunta solo dalla Regione presso cui sono idonea, o c'è il rischio che vada anche fuori????? Chi mi illumina? Io pensavo che la scorressero regionalmente...
                    Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      Ma infatti a me sta storia della classifica nazionale nn convince affatto. Ci sarà un altro meccanismo, ma sicuramente regionale. Non credo che possano dire ad uno idoneo in puglia: se vuoi per te è rimasto un posto a Bolzano, se no ciccia...
                      Invece credo che sia possibile..In fin dei conti loro ti stanno comunque offrendo una possibilità....E personalmente non andrei tanto per il sottile...Ovunque sia afferrerei il lavoro a quattro mani...

P.s. A Bari tra ieri e oggi sembra di stare a Cortina d'Ampezzo.. -3° e tanta neve..
                      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Sto operando...
                      X