annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scorrimento

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Bho io non ne sono così convinto..
    Se uniscono le graduatorie spero che prendano i dovuti accorgimenti per garantire coloro che hanno una solo idoneità rispetto a chi, essendo idoneo per la seconda volta, ha ottenuto 1 punto in più, che in molti casi fà la differenza..
    Non ho capito cosa intendi dire...anche gli idonei 2006 hanno ottenuto punteggi aggiuntivi per titoli o esperienze professionali. l'unica cosa che posso dire e che analizzando molte graduatorie regionali dei due concorsi si vede chiaramente che molti del 2006 hanno voti superiori agli idonei 2007. correggetemi se sbaglio.

per intenderci il mio voto del 2006 è superiore al voto minimo riportato dai vincitori 2007.

Sarà il voto riportato dai singoli idonei a fare la differenza non credo che sia importante l'anno di conseguimento.

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
      Cipo cipo ma questo sempre su base regionale....
      certo tutto su base regionale

Commenta

la 2007 non scade nel 2010? se hanno la stessa scadenza allora i 2006 hanno avuto 1anno e 1punto in +. a questo punto posso tranquillamente credere che siano raccomandati x lo scorrimento, il punteggio, le sedi e il lavoro. e che ca**ooo

Commenta

Originariamente inviato da JMK Visualizza il messaggio
          La graduatorai 2006 dovrebbe scadere il 31/12/08

Quindi hanno scadenze diverse... come dicevo prima..

Commenta

quando si vota l'atricolo 14?

quando si voterà alla camera il famoso articolo 14 in modo che finalmente abbiamo il testo definitivo? ma poi una volta approvato, che succede al Senato? un unico voto finale?

Commenta

se mettono la fiducia sì

Commenta

Originariamente inviato da cipo cipo Visualizza il messaggio
                Non ho capito cosa intendi dire...anche gli idonei 2006 hanno ottenuto punteggi aggiuntivi per titoli o esperienze professionali. l'unica cosa che posso dire e che analizzando molte graduatorie regionali dei due concorsi si vede chiaramente che molti del 2006 hanno voti superiori agli idonei 2007. correggetemi se sbaglio.

per intenderci il mio voto del 2006 è superiore al voto minimo riportato dai vincitori 2007.

Sarà il voto riportato dai singoli idonei a fare la differenza non credo che sia importante l'anno di conseguimento.
                Intendo dire che gli idonei 2006, in seguito alle proteste per l'indizione del nuovo concorso del 2007, hanno ottenuto come contentino quello di avere 1 punto in più di diritto nell'eventualità che partecipassero al nuovo concorso. Punto che invece, chiaramente, non ha avuto chi per la prima volta partecipava al concorso o che comunque non ha ottenuto l'idoneità nel 2006..

Commenta

Quindi hanno scadenze diverse... come dicevo prima..
                  Be' se hanno scadenze diverse tanto peggio, c'è un appiglio per far scorrere TOTALMENTE prima l'una dell'altra, no... All'agenzia dopo che è costretta, interessa prendere almeno quelli che hanno i voti più alti, penso che agiranno così unificandole...
                  E poi sarebbe ingiusto, già per come è formulata difficilmente prenderanno tutti gli idonei, se prima scorrono tutta la 2006 e poi la 2007 rimarrebbe fuori gente con 49, altro che 46 come limite.
                  Gabriele

Commenta

A me sembra che stabilire cosa sia giusto o sbagliato in questa situazione sia molto difficile..
                    E' talmente complicata che, in qualsiasi modo agiscano, resta sempre qualcuno fregato.
                    Io penso che Romano propenda per la sua graduatoria, sempre che glie lo lascino fare..

Commenta

Intendo dire che gli idonei 2006, in seguito alle proteste per l'indizione del nuovo concorso del 2007, hanno ottenuto come contentino quello di avere 1 punto in più di diritto nell'eventualità che partecipassero al nuovo concorso. Punto che invece, chiaramente, non ha avuto chi per la prima volta partecipava al concorso o che comunque non ha ottenuto l'idoneità nel 2006..
                      scusami non sono convinto di quello che dici...concorso 2006...hanno certamente partecipato idonei nei precedenti concorsi che hanno ottenuto una valutazione complessiva che teneva conto anche di eventuali idoneità, certo non era specificato nel bando ma la Commissione ne ha tenuto conto.

P.S.: io sono idoneo in entrambi i concorsi, non ne faccio una questione personale ma argomento per logica

Commenta

Sto operando...
                      X