se mi ripescano, che sia AE o Dogane, poco cambia. vado a Lourdes volentieri anche per le Dogane. speriamo davvero che tutti quelli che non entrano nei 750 delle AE poi vengono chiamati alle Dogane, spero anche nel mio 47 che è piu altro punteggio minimo richiesto (46)
ma sinceramente non vedo una motivazione valida perché debbano scorrere una graduatoria prima di un altra, nemmeno il tempo visto che, dato l'allungamento di vita di quella formata nel 2006 hanno anche lo stesso termine di scadenza...
Penso che per logica dovranno scorrere le graduatorie denendo presente il punteggio assoluto raggiuto dai candidati. Mi spiego: a prescindere dall'anno di conseguimento della idoneità si assumeranno all'AE i migliori piazzati presumo facendo delle due graduatorie un unico elenco.
Bho io non ne sono così convinto..
Se uniscono le graduatorie spero che prendano i dovuti accorgimenti per garantire coloro che hanno una solo idoneità rispetto a chi, essendo idoneo per la seconda volta, ha ottenuto 1 punto in più, che in molti casi fà la differenza..
Commenta