annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ely 77 Visualizza il messaggio
    anche io sono idonea in Piemonte, non credo possano farci tutti fuori così. Siamo stati "decimati" alla prova orale e siamo rimasti solo in 20 con voti molto bassi, non possono prendere solo 2 persone della graduatoria 2007 dove probabilmente hanno utilizzato un criterio selettivo molto ristretto perchè altrimenti non saremmo così pochi.
    Non dobbiamo disperare!
    speriamo bene, perchè ormai i giochi sono fatti..sarebbe una beffa che dopo tanto lavoro si ottenesse lo stesso risultato del famoso 10% di Sartor, ossia 2 assunti. Non ci resta che incrociare le dita

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
      "in ogni caso l’utilizzo di tali graduatorie da parte dell'Agenzia delle Entrate, nei limiti di cui al quarto periodo del comma l) è prioritario rispetto all'utilizzo delle medesime graduatorie da parte dell' Agenzia delle dogane."

Perchè si sono presi il disturbo di specificare quanto sopra?
      Secondo me è un indizio rivelatore del fatto che non uniranno le graduatorie... se infatti specifichi che, in caso di "conflitto di interessi", prevalgono le Entrate, mi fa pensare che prima scorreranno le graduuatorie 2007 per le Entrate... che ne dite?
      forse non avete letto con attenzione . . .Vuol dire che le AD scaleranno :
      - innanzitutto le proprie graduatorie (i 150 collab trib)
      e poi la graduatoria delle entrate . .. La specificazione vuol dire che "L'agenzia delle dogane potrà attingere dalla graduatoria AE solo dopo che lo avrà fatto L'agenzia delle Entrate .

Commenta

Originariamente inviato da clarabella Visualizza il messaggio
        forse non avete letto con attenzione . . .Vuol dire che le AD scaleranno :
        - innanzitutto le proprie graduatorie (i 150 collab trib)
        e poi la graduatoria delle entrate . .. La specificazione vuol dire che "L'agenzia delle dogane potrà attingere dalla graduatoria AE solo dopo che lo avrà fatto L'agenzia delle Entrate .
        cioè gli idonei AE che non saranno chiamati in AE saranno a disposizione di eventuali chiamate in AD....CLARO?????

Commenta

ragazzi ma secondo voi saremo chiamati a gennaio o nel corso del 2008?

Commenta

nel corso, e secondo te prima 2007 0 2006?

Commenta

Io spero prima la 2007! infatti pur avendo un punteggio superiore a 46 nella mia graduatoria sono a meno 8 posti... se scorrono prima la 2006 divento circa 70esimo e dubito che nella mia regione facciano così tante assunzioni! si e no tra entrate e dogane ci saranno al max 35-40 assunzioni..

Commenta

Grazie a tutti pergli sforzi ma sono profondamente disperata!
                Solidarizzo con gli idonei 2007 Piemonte, e forse sto anche peggio.
                In Umbria ci sono solo 5 idonei 2007 di cui solo 2 superano il 46 (tra cui non io)!!Gli idonei 2006 hanno voti molto + alti e ce ne sono circa 50 (su 60) che superano il 46..!!
                Che fine farò? L'unione delle graduatorie sarebbe davvero penalizzante e anche 1 pò irrazionale perché frutto di commissioni, e quindi metri, diversi. L'Umbria è piccola dubito che tra AE e AD occorrana tutti i 65 idonei AE + ?? idonei AD. Sono messa male...

Commenta

ragazzi secondo me uniranno le graduatorie e chiameranno in base al punteggio....è la soluzione più logica!

Commenta

Io invece penso e spero che Romano preferisca attingere dalla graduatoria 2007 formata con lui al vertice dell'agenzia.. boh ho questo bel presentimento poi si passa a scorrere tutti gli idonei 2006, che verranno assunti quasi tutti tra AE e AD

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                      ragazzi secondo me uniranno le graduatorie e chiameranno in base al punteggio....è la soluzione più logica!
                      Non è così logica, rimane sempre quel punto in più attribuito agli idonei 2006, molti dei quali sono diventati idonei 2007..

Commenta

Sto operando...
                      X