annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Selen Visualizza il messaggio
    anche tu hai deciso per Roma..alla fine!

Sì...tu?

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
      Anch'io, ma visto che andrò a Roma il 2 prima di allora non potrò concludere nulla...spero di riuscire a trovarla il prima possibile.

Io invece vado su settimana prossima a vedere qualke casa

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
        ho mandato il fax e ho scelto Roma 5, 4 e Latina... ma tanto mi metto nelle loro mani....si vedrà!

io oggi ho finito la trafila dei documenti. sono ormai decisa per dr, roma 4 e roma 5.
        i primi giorni avrò un appoggio da parenti, però voglio sistemarmi al più presto.
        anche io ho la macchina, quindi contate pure su di me.
        dovremmo però darci un segno di riconoscimento per identificarci il 5 nov. io non conosco nessuno di voi di persona...!!!

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
          Io invece vado su settimana prossima a vedere qualke casa
          Allora se trovi qualcosa per te e dovesse esserci qualcos'altro di interessante fammi sapere!

Commenta

per le zone limitrofe, io ho individuato un posto sulla nomentana, a quattro km dal raccordo che si chiama colleverde. come zona è tranquillissima e ben servita, con prezzi più contenuti rispetto al centro e a 10 min dagli uffici che ho indicato e nello stesso tempo cmq vicino roma.
            un appartamento nuovo per tre persone viene circa 800 euro. che non mi sembra molto..

Commenta

Originariamente inviato da Hyper78 Visualizza il messaggio
              Allora se trovi qualcosa per te e dovesse esserci qualcos'altro di interessante fammi sapere!

OK ... se trovo qlc ti faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da ramingo77 Visualizza il messaggio
                OK ... se trovo qlc ti faccio sapere
                Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
                  per le zone limitrofe, io ho individuato un posto sulla nomentana, a quattro km dal raccordo che si chiama colleverde. come zona è tranquillissima e ben servita, con prezzi più contenuti rispetto al centro e a 10 min dagli uffici che ho indicato e nello stesso tempo cmq vicino roma.
                  un appartamento nuovo per tre persone viene circa 800 euro. che non mi sembra molto..

Mi sembra una buona scelta...se mi fanno rimanere a Roma ci faccio un pensierino!Nel frattempo conoscete una pensione vicino alla direzione regionale?Non so proprio dove alloggiare nell'immediatezza!

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
                    dovremmo però darci un segno di riconoscimento per identificarci il 5 nov. io non conosco nessuno di voi di persona...!!!
                    infatti, dobbiamo concordare sulle modalità!

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
                      ma manco solo io??? penso che invierò il fax lunedì mattina... sono ancora indecisa sulle sedi... e poi abitando a Roma da un lato è più semplice, ma dall'altro voi potete scegliervi una casa in funzione dell'ufficio, io no, devo fare il contrario, sperando che mi accontentino! :-)
                      ma fatemi capire una cosa... sono solo io romana de' Roma?
                      e cmq sono d'accordo sul darci un segno di riconoscimento per il 5 novembre! ma allora bisogna stare in D.R. alle 8??? già così presto??

Commenta

Sto operando...
                      X