ho mandato il fax e ho scelto Roma 5, 4 e Latina... ma tanto mi metto nelle loro mani....si vedrà!
io oggi ho finito la trafila dei documenti. sono ormai decisa per dr, roma 4 e roma 5.
i primi giorni avrò un appoggio da parenti, però voglio sistemarmi al più presto.
anche io ho la macchina, quindi contate pure su di me.
dovremmo però darci un segno di riconoscimento per identificarci il 5 nov. io non conosco nessuno di voi di persona...!!!
per le zone limitrofe, io ho individuato un posto sulla nomentana, a quattro km dal raccordo che si chiama colleverde. come zona è tranquillissima e ben servita, con prezzi più contenuti rispetto al centro e a 10 min dagli uffici che ho indicato e nello stesso tempo cmq vicino roma.
un appartamento nuovo per tre persone viene circa 800 euro. che non mi sembra molto..
per le zone limitrofe, io ho individuato un posto sulla nomentana, a quattro km dal raccordo che si chiama colleverde. come zona è tranquillissima e ben servita, con prezzi più contenuti rispetto al centro e a 10 min dagli uffici che ho indicato e nello stesso tempo cmq vicino roma.
un appartamento nuovo per tre persone viene circa 800 euro. che non mi sembra molto..
Mi sembra una buona scelta...se mi fanno rimanere a Roma ci faccio un pensierino!Nel frattempo conoscete una pensione vicino alla direzione regionale?Non so proprio dove alloggiare nell'immediatezza!
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh
ma manco solo io??? penso che invierò il fax lunedì mattina... sono ancora indecisa sulle sedi... e poi abitando a Roma da un lato è più semplice, ma dall'altro voi potete scegliervi una casa in funzione dell'ufficio, io no, devo fare il contrario, sperando che mi accontentino! :-)
ma fatemi capire una cosa... sono solo io romana de' Roma?
e cmq sono d'accordo sul darci un segno di riconoscimento per il 5 novembre! ma allora bisogna stare in D.R. alle 8??? già così presto??
Commenta