annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io ho indicato Milano1.Ma quando sono precisamente le sedi?10,15....?

Commenta

X Verolanuova
      mi racconti come è andata quando hai sottoscritto il contratto?Cioè ti hanno indicato delle sedi tra cui scegliere o ti hanno direttamente detto o Verolan. o niente?!SI può fare lo scambio di sedi? Quante persone sono state mandate a Verolanuova?

Commenta

X Giovannaoli
        di dove sei esattamente? Hai scelto Verolanuova perchè hai qualcuno in zona?Te lo chiedo perchè effettivamente Verolanuova non ha tanto da offrire, è semplicemente una località comoda da raggiungere sia da Brescia che da Cremona...Anch'io spero di essere mandata nella mia prima preferenza, così eviterei di alzarmi presto al mattino per prendere il treno.

Commenta

X INA75
          Visto che tu ci sei già passata, cosa puoi dirmi sull'assegnazione delle sedi, vengono accontentati anche quelli che sono in coda alla graduatoria o noi poveri saremo mandati a Clusone o Breno?!

Commenta

Originariamente inviato da claretta Visualizza il messaggio
            Anch'io ho indicato Milano1.Ma quando sono precisamente le sedi?10,15....?
            Ciao Claretta!
            Tutti in ansia e in attesa..speriamo di essere accontentati!magari così tanti posti...incrociamo le dita..
            Come va?preparativi??
            Un bacio, a prestooo!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
              Ma da dove sono tratte le tue informazioni?

Ah, ti informo che sei stata assimilata nella rete...dei miei contatti MSN!
              io sono cccccccccrande macooooooo e avere tutte informazioni in anteprimaaaaaaaaaa!! no no scherzo, non voglio creare terrorismo psicologico per le sedi, ma come dicevo in altri post, ho un amico già dentro che a sua volta ha un'amica..insomma tutti amici di maria de filippi!!
              ti ho già accettato come amichetto in messanger ma non ci sei mai!!
              [LEFT][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=purple]martinadm78 :p[/COLOR][/SIZE][/FONT][/LEFT]

Commenta

Purtroppo non tutti vengono accontentati ed io ne sono l'esempio. L'anno scorso ero circa 120 in graduatoria e pur avendo indicato come preferenze Milano, Abbiategrasso e Lodi al momento della firma mi son vista assegnare a Varese, ti lascio immaginare come mi sono sentita in quel momento! crisi totale!
                Cmq anche in questo caso si può rimediare. Infatti, non tutti i vincitori del concorso si presentano per la firma del contratto, di conseguenza in alcuni Uffici locali si rendono disponibili alcuni posti. Inoltre, si può sembre cambiare l'assegnazione con un'altra persona: nel mio caso, ad esempio, ho cambiato Varese con Brescia 2. La cosa assurda è che una ragazza di Varese era stata mandata a Brescia!

Commenta

x Emanuela.
                  Quando si firma il contratto e già completo di destinazione quindi il vincitore deve solo firmare. Per cambiare sede quando ho firmato io era praticamente impossibile ora però hanno sostituito il dirigente che gestisce il personale e non so se ci sono possibilità. A verolanuova siamo arrivati in tre. Uno dopo 15 giorni si è dimesso perchè è stato assunto in banca ed è stato sostituito da un altro, un'altra ha avuto il distacco e lavora a Milano. Scusami ma tu sei di Cremona? In che zona abiti?

Commenta

Quello che dice INA75 è vero se si riesce a trovare qualcuno per uno scambio al volo comunque ti accontentano, purtroppo io sono stato mandato a Verolanuova e stranamente non ho trovato nessuno che volesse cambiare

Commenta

Originariamente inviato da verolanuova Visualizza il messaggio
                      Quello che dice INA75 è vero se si riesce a trovare qualcuno per uno scambio al volo comunque ti accontentano, purtroppo io sono stato mandato a Verolanuova e stranamente non ho trovato nessuno che volesse cambiare

Ragazzi ma non c'è nessuno che a Milano non ci vuole proprio andare?

Commenta

Sto operando...
                      X