annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geronimo
    ha risposto
    In che senso le sedi potrebbero essere due o tre? Lavori un po' da una parte un po' dall'altra? Scusa se ti faccio domande cretine ma vedo che sei molto più informato di me.

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto
    ciao

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Va benissimo anche per me, confermo. Qua bisogna affidarsi alla conoscenza dei posti del nostro caro Micky. Io ne conosco uno, ma fanno le cd. "infornate", anche se il mangiare è molto buono. ci avevi parlato, Micky, di un locale nei pressi di S.M.Novella???Per shoppingare mi sa che devo aspettare il primo stipendio....ho già esaurito il bonus in abiti adatti alla "stagione"....Avremo di che sbizzarrirci, con parsimonia ...se ci riesce!
    si, il locale si chiama "la spada" ed è piazza s.m. novella; mi sono riordato che ce n'è un altro in via faenza, vicino ca asa mia, gestito da pugliesi!

visto il numero alto degli immessi, come quelli del 2006, le sedi potrebbero essere anche due o tre: con quelli del 2006 fecero cosi, due sedi, firenze e.. prato (mi sembra). il corso potrebbe essere subito e fatto insieme ai 40, perchè una amica vincitrice in E.R. comincia lunedi il corso di formazione di 3 settimane.

Lascia un commento:

• Geronimo
    ha risposto
    Che ansia per questo fatto della sede... l'agitazione che non mi ha preso per la questione scorrimenti mi ha preso di botto adesso che si tratta di sapere in quale ufficio finirò... chissà quando lo hanno comunicato agli assunti di novembre!

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    ri-quoto Scilla

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
    Quelle che conosco io sono tutte sposate!! Ma perchè non vieni anche te a questo pranzettino? Dai, fai questa pazzia, così ci conosciamo. Siamo io, Micky e Giovanna!
    dai, perchè non vieni??!! Passi gli appennini, o con il treno o con la macchina!!! Sarebbe bello conoscerci dal vivo oltre che da forum. Ti aspettiamo

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    ciao carissima!

Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggio
    Ciao Giovanna, scusa per non averti risposto prima ma oggi non ho potuto collegarmi. Certo che sono pronta, sono prontissima!! Per ora siamo in tre ma va benissimo. Io sarò a Firenze in mattinata per fare un pò di compere. Ma quando fissiamo? E dove si mangia? Non vedo l'ora...
    Va benissimo anche per me, confermo. Qua bisogna affidarsi alla conoscenza dei posti del nostro caro Micky. Io ne conosco uno, ma fanno le cd. "infornate", anche se il mangiare è molto buono. ci avevi parlato, Micky, di un locale nei pressi di S.M.Novella???Per shoppingare mi sa che devo aspettare il primo stipendio....ho già esaurito il bonus in abiti adatti alla "stagione"....Avremo di che sbizzarrirci, con parsimonia ...se ci riesce!

Lascia un commento:

• scilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
    we scilla ma c'è qualche nuova funzionaria cfl non sposata da quelle parti?
    Quelle che conosco io sono tutte sposate!! Ma perchè non vieni anche te a questo pranzettino? Dai, fai questa pazzia, così ci conosciamo. Siamo io, Micky e Giovanna!

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    ciau collega

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
    PIu giù? vuoi vedere che arrivi in calabria
    cchiu sutta...sugnu a metà!!!!!

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    we scilla ma c'è qualche nuova funzionaria cfl non sposata da quelle parti?

Lascia un commento:

• scilla
    ha risposto
    Ciao Giovanna, scusa per non averti risposto prima ma oggi non ho potuto collegarmi. Certo che sono pronta, sono prontissima!! Per ora siamo in tre ma va benissimo. Io sarò a Firenze in mattinata per fare un pò di compere. Ma quando fissiamo? E dove si mangia? Non vedo l'ora...

Lascia un commento:

• baetta
    ha risposto
    Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    Intanto mi auguro di averti come collega, magari nello stesso ufficio.Comunque saremmo vicine, se ti mandassero ad Ar, circa una quarantina di km. Solo che io sono un pò + giù in graduatoria..
    PIu giù? vuoi vedere che arrivi in calabria

Lascia un commento:

Sto operando...
X