annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE:TOSCANA
Comprimi
X
-
In che senso le sedi potrebbero essere due o tre? Lavori un po' da una parte un po' dall'altra? Scusa se ti faccio domande cretine ma vedo che sei molto più informato di me.
-
ciao
si, il locale si chiama "la spada" ed è piazza s.m. novella; mi sono riordato che ce n'è un altro in via faenza, vicino ca asa mia, gestito da pugliesi!Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioVa benissimo anche per me, confermo. Qua bisogna affidarsi alla conoscenza dei posti del nostro caro Micky. Io ne conosco uno, ma fanno le cd. "infornate", anche se il mangiare è molto buono. ci avevi parlato, Micky, di un locale nei pressi di S.M.Novella???Per shoppingare mi sa che devo aspettare il primo stipendio....ho già esaurito il bonus in abiti adatti alla "stagione"....Avremo di che sbizzarrirci, con parsimonia ...se ci riesce!
visto il numero alto degli immessi, come quelli del 2006, le sedi potrebbero essere anche due o tre: con quelli del 2006 fecero cosi, due sedi, firenze e.. prato (mi sembra). il corso potrebbe essere subito e fatto insieme ai 40, perchè una amica vincitrice in E.R. comincia lunedi il corso di formazione di 3 settimane.
Lascia un commento:
-
Che ansia per questo fatto della sede... l'agitazione che non mi ha preso per la questione scorrimenti mi ha preso di botto adesso che si tratta di sapere in quale ufficio finirò... chissà quando lo hanno comunicato agli assunti di novembre!
Lascia un commento:
-
ri-quoto Scilla
dai, perchè non vieni??!! Passi gli appennini, o con il treno o con la macchina!!! Sarebbe bello conoscerci dal vivo oltre che da forum. Ti aspettiamoOriginariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioQuelle che conosco io sono tutte sposate!! Ma perchè non vieni anche te a questo pranzettino? Dai, fai questa pazzia, così ci conosciamo. Siamo io, Micky e Giovanna!
Lascia un commento:
-
ciao carissima!
Va benissimo anche per me, confermo. Qua bisogna affidarsi alla conoscenza dei posti del nostro caro Micky. Io ne conosco uno, ma fanno le cd. "infornate", anche se il mangiare è molto buono. ci avevi parlato, Micky, di un locale nei pressi di S.M.Novella???Per shoppingare mi sa che devo aspettare il primo stipendio....ho già esaurito il bonus in abiti adatti alla "stagione"....Avremo di che sbizzarrirci, con parsimonia ...se ci riesce!Originariamente inviato da scilla Visualizza il messaggioCiao Giovanna, scusa per non averti risposto prima ma oggi non ho potuto collegarmi. Certo che sono pronta, sono prontissima!! Per ora siamo in tre ma va benissimo. Io sarò a Firenze in mattinata per fare un pò di compere. Ma quando fissiamo? E dove si mangia? Non vedo l'ora...
Lascia un commento:
-
Quelle che conosco io sono tutte sposate!! Ma perchè non vieni anche te a questo pranzettino? Dai, fai questa pazzia, così ci conosciamo. Siamo io, Micky e Giovanna!Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiowe scilla ma c'è qualche nuova funzionaria cfl non sposata da quelle parti?
Lascia un commento:
-
ciau collega
cchiu sutta...sugnu a metà!!!!!Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioPIu giù? vuoi vedere che arrivi in calabria
Lascia un commento:
-
we scilla ma c'è qualche nuova funzionaria cfl non sposata da quelle parti?
Lascia un commento:
-
Ciao Giovanna, scusa per non averti risposto prima ma oggi non ho potuto collegarmi. Certo che sono pronta, sono prontissima!! Per ora siamo in tre ma va benissimo. Io sarò a Firenze in mattinata per fare un pò di compere. Ma quando fissiamo? E dove si mangia? Non vedo l'ora...
Lascia un commento:
-
PIu giù? vuoi vedere che arrivi in calabriaOriginariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioIntanto mi auguro di averti come collega, magari nello stesso ufficio.Comunque saremmo vicine, se ti mandassero ad Ar, circa una quarantina di km. Solo che io sono un pò + giù in graduatoria..
Lascia un commento:

Lascia un commento: