ci invoglia a comprare un pò di libri...io dopo l'infornata di estiva studierò solo all'uopo....per ora non mi pongo questi problemi. Ancora non trasimma...è presto!!!!
Per baetta: anche io come Gabri, non so perchè, ti avevo scambiato per una donna...non so, stu nomi così esotico. Invece, masculu si'. Conosco Villa, prendevo diverse volte il treno per tornare a casa con le cuccette merci.... e macchina a bordo, visto la riluttanza dell'allora mio fidanzato, ora mio marito, a farsi la Salerno-Rc....Eppure è così bella, con tutte le sue deviazioni ed altro ancora..se c'è qualche buca, pure un pò di brio in più.
Per Scilla: ciao cara! Ancora non ho chiamato, voglio lasciare sbollire la situazione, visto che la nostra adorata Dre, amministrazione del personale, non ne può più di telefono, gente che va e viene...
per le sedi conviene chiamare da lunedì, quanto meno per capire le linee guida che stanno seguendo per l'assegnazione..
Bagnara conosci?ho i capelli lunghi ma tranquilla masculu sugnu
denny..io ho scelto altre sedi...ma tu cominceresti ad organizzarti pur nn avendo la certezza dell'assegnazione? cioè stai già vedendo per gli appartamenti nell zone da te indicate?
Mi piacerebbe sapere, gentilmente, chi prima di me (sono la n.49) ha espresso Arezzo come preferenza, giusto per capire se ci sono possibilità di essere assegnata lì. Magari posso iniziare a cercare casa prima del 14 sera! Grazie!
ma sono dopo...bisognerebbe capire se seguiranno come criterio la residenza o comunque cercheranno di accontentarci il più possibile
Ciao Gianluca...io ho indicato Firenze, Siena, Lucca...ma ovviamente nn ho idea di come andrà a finire...sono un po' nel panico per la sistemazione e quindi mi chiedevo anch'io se ci fosse qualcuno con le mie stesse preferenze eventualmente per organizzarci...
Mi piacerebbe sapere, gentilmente, chi prima di me (sono la n.49) ha espresso Arezzo come preferenza, giusto per capire se ci sono possibilità di essere assegnata lì. Magari posso iniziare a cercare casa prima del 14 sera! Grazie!
Qualcuno è pugliese come me? Io sono di Monopoli (BA) e vivo a Parma e sarò in Dir.Reg. alle 9...sentiamoci!!! Dove andremo?!?!?!?!!?
Ma secondo voi bisogna davvero mettersi a studiare prima di iniziare? Io detto francamente nn mi ricordo nulla!!!!!
anzi scusami se ti ho tediato con questa raffica di domande...allora c'è qualche problemino, certamente superabile se vado là dalle 9. o il primo o il secondo turno, non si scappa!!!!!
Lascia un commento: