annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giovanna
    ha risposto
    e concorda con quanto scritto in

Originariamente inviato da moraless Visualizza il messaggio
    nel fax c'e' alle 15
    raccomandata??

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto
    nel fax c'e' alle 15

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    ah

io alle 15
    devo chiarire, a questo punto, se è giusta l'ora che ho in raccomandata o quella che ho nel fax. nella tua racc. ci han messo le 9 o le 15??? magari le avevano stampate prima dei fax. per questo piccolo dettaglio, però, preferisco provare a chiamare tra un pò, così finiscono di lavorare in santa pace.

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto
    io alle 15

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    per morales

bisogna stare sereni, a volte nemmeno si sa quello che può succedere in un mese. Se ti raccontassi, questi sono stati gli ultimi tre mesi più pazzi e più belli della mia vita. Figurati tra due anni! Ti domandavo, ma sei la mattina o il pom???Intendo per la firma.
    Buona giornata

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto
    ciao giovanna,

qua prima della caduta tutti contenti per ilf ax di arrivo e poi ora gia' pensieri per quello che accadra' fra 2 anni...non si puo' mai stare tranquilli

cmq io ho parlato con la direzione e dicono che l'iscirizone ad 1 albo o registro non e' incompatibile ma basta non esercitare.

per i testi penso che cmq potrebbero servire, o cmq vi dico che nella mia realta' casertana io visito anche agenzia entrate e guardia fdi finanza e vi dico che stann nguaiat a livello di budget di spesa e i dipendenti che volgiono emergere comprano o si formano personalmente.
    almeno questa e' la mia relata0', altro motivo epr cui bisogna fuggire purtroppo...

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    moraless,

scusate ma sta caduta di governo incidera'?

a proposito, ma il corso in cosa consistera'?
    ma tu il 14 sei la mattina o il pomeriggio? Io ancora non lo so, devo fare luce su questa cosa!!! Eventualmente voglio conoscere il nostro futuro consulente editoriale fiscale!!! Mettiti un cartello di riconoscimento, ok???

Lascia un commento:

• giovanna
    ha risposto
    e sì...

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    al corso ripasssi quello cha hai studiato, ma con un taglio paratico, tipo ti fanno vedere materialmente come dunziona un 36-bis e ter; inoltre ti insegneranno qualcosa di nuovo peerchè ci sono state molte novità!

sulle conseguenze della caduta, ci sto riflettendo: sul momento nessun problema, quinidi si prende servizio regolarmente.. il problema è se verrà mantenuta la linea di stabilizzare i precari entro i 2 anni, da parte del nuovo governo di berlusca (perchè allo stato attuale è sicuramente favorito)

boh!

ibal
    Buondì, caro. Non ci avevo pensato, ma anche a me insorge lo stesso dubbio. Il centro sinistra aveva stabilizzato un pò prima i cfl delle ultime tornate di concorsi. Quelli del 2006 appena dopo un anno e mezzo (6 mesi di sofferenza in meno...). Boh, staremo a vedere cosa succede!Intanto la graduatoria c'è ed è un grande successo, pensando a tutti i possibili infausti risvolti.
    Non vedo l'ora di fare questo corso. Oggi è il 25, quindi da lunedì, forse, si scuce qualcosa....può essere!
    Per Scilla: cara, pronta per il 1.02??? per chi volesse aderire, le iscrizioni sono aperte. Ci sarà un pranzetto, e la cosa bella è che non.....cucino io!!! In questo periodo le quotazioni della mia cucina si stanno dimezzando vertiginosamente!

Lascia un commento:

• micky76
    ha risposto

al corso ripasssi quello cha hai studiato, ma con un taglio paratico, tipo ti fanno vedere materialmente come dunziona un 36-bis e ter; inoltre ti insegneranno qualcosa di nuovo peerchè ci sono state molte novità!

sulle conseguenze della caduta, ci sto riflettendo: sul momento nessun problema, quinidi si prende servizio regolarmente.. il problema è se verrà mantenuta la linea di stabilizzare i precari entro i 2 anni, da parte del nuovo governo di berlusca (perchè allo stato attuale è sicuramente favorito)

boh!

ibal

Lascia un commento:

• moraless
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...
X