annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Geronimo
    ha risposto
    Ho appena chiamato in Direzione Regionale. Per la sede nulla da fare, custodiranno il segreto gelosamente fino al 14 mattina. Conto di fare un ultimo tentativo ad inizio settimana prossima ma non mi aspetto niente. Dal lunedì mi hanno detto che con estrema probabilità dovremmo già essere nelle nostre sedi. Il corso di formazione dovrebbe iniziare in un secondo momento ed essere frazionato per gruppi divisi nelle varie città. Anche loro, a quello che ho capito, per il momento non sanno altro. Spero di essere stato di qualche aiuto.

    Lascia un commento:


  • Gabriele
    ha risposto
    Ragazzi ma il famoso "capo area" che spesso ricorre nei messaggi di chi già lavora, che qualifica? E' sempre un terza area F?? qualcosa oppure è un dirigente di seconda fascia?

    Lascia un commento:


  • gianluk78
    ha risposto
    ragazzi..che voi sappiate...durante la durata del corso..l'alloggio in albergo è pagato da chi?se dovessimo cominciare subito con il corso a firenze o presso altre sedi..come funzionerebbe in merito a rimborsi, anticipazioni e quant'altro?

    Lascia un commento:


  • giovanna
    ha risposto
    Ciao!

    Originariamente inviato da HOMER801 Visualizza il messaggio
    Per Chi E' Gia Entrato In Ae :

    Come Stiamo A Straordinari?? Si Possono Fare

    Pro E Contro Del Lavoro In Ae In Toscana
    Lo So Che La Seconda E' Una Domanda E' Una Dom Un Po' Particolare!
    Ti posso rispondere solo per la prima, visto che la seconda "la scopriremo solo vivendo"...
    per fare gli straordinari è necessaria l'autorizzazione del dirigente, del capo ufficio....se fai ore in più non ti vengono conteggiate come straordinario sic et simpliciter, almeno io ho inteso così.

    Lascia un commento:


  • HOMER801
    ha risposto
    Straordinari

    Per Chi E' Gia Entrato In Ae :

    Come Stiamo A Straordinari?? Si Possono Fare

    Pro E Contro Del Lavoro In Ae In Toscana
    Lo So Che La Seconda E' Una Domanda E' Una Dom Un Po' Particolare!

    Lascia un commento:


  • giovanna
    ha risposto
    Buondì futuri colleghi!

    'ndo siete finiti tutti??
    News about destinations? Rumors? Indiscrezioni??

    Lascia un commento:


  • lorenzobic
    ha risposto
    grazie mille, buona domenica anche a te

    Lascia un commento:


  • giovanna
    ha risposto
    Buon giorno e complimenti per la tua assunzione!

    Originariamente inviato da lorenzobic Visualizza il messaggio
    in terz<o luogo, quel'è lorario di lavoro settimanale? 30 o 35 ore e per quanti giorni?
    Mi sembra che il netto in busta paga ammonti a €1.485,00 nette, più buoni pasto, se fai i rientri. Il monte ore settimanali è di 36 h che si possono combinare in diversi modi, dalle 7 h 12 min giornaliere, a 2 giorni di 9 h + 3 gg. di 6 h...ed altre combinazioni, che non ricordo. Dipende, poi, dall'ufficio cui vieni assegnato e dalle loro esigenze, C'è una flessibilità di un'ora per l'entrata mattutina (dalle ore 7.30 alle ore 8.30) e conseguentemente scala l'uscita.
    Ti auguro una buona domenica

    Lascia un commento:


  • call979
    ha risposto
    1> 1.470,00 netti/mese
    2> il 14 alla firma
    3> 36 ore su 5 giorni

    Lascia un commento:


  • eomund
    ha risposto
    La paga è tra i 1400 e i 1500. La sede boh, ho chiesto ieri ad un'amica che lavora al primo piano in dr, ma ancora non si sa nulla.

    L'orario è quello normale della pa, insegnanti esclusi: 36 ore distribuite su 5 giorni.

    Salute

    Lascia un commento:

Sto operando...
X